PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Real talk però, la mia PS4 Base con TLOU2 è stata incredibilmente silenziosa relativamente parlando. E pure ho giocato tutto il gioco senza cuffie in quel caso specifico :asd:

È anche per questo che sono ragionevolmente tranquillo e sicuro di comprarmelo e giocarlo su old gen Horizon 2 :ahsisi:
PS4 del 2014?

M
Guardate l'iconcina in basso, a sinistra rispetto a quella delle pozioni :asd:
Mi pare la solita icona dell’arco

Comunque la differenza tra PS4 e PS4 Pro a livello di IQ è abbastanza netta, si vedeva anche nella clip di ieri. Almeno a livello di frame rate sembra bello solido

Yep, comprata proprio in quell'anno.

Highlander che non mi ha mai deluso :uhmsisi:
Fin'ora :paura:
Anche io PS4 base presa a luglio 2014, la mia in confronto a quella dei miei amici era una tomba sul serio, neanche con God of War e TLOU2 urlava, quell'altre persino nella dashboard il bordello cioè :rickds:

Anche io PS4 base presa a luglio 2014, la mia in confronto a quella dei miei amici era una tomba sul serio, neanche con God of War e TLOU2 urlava, quell'altre persino nella dashboard il bordello cioè :rickds:
Wow, allora è stata proprio fortunata quella tornata specifica di console che abbiamo beccato quell'anno :asd:

Oppure abbiamo avuto molta fortuna tutti e due semplicemente :ayaya:

Wow, allora è stata proprio fortunata quella tornata specifica di console che abbiamo beccato quell'anno :asd:

Oppure abbiamo avuto molta fortuna tutti e due semplicemente :ayaya:
No ho letto anche di altre persone con la console presa sempre nel 2014 con questa situazione :asd: si vede che dopo hanno cambiato in peggio le cose :sard:

M

Mi pare la solita icona dell’arco

Comunque la differenza tra PS4 e PS4 Pro a livello di IQ è abbastanza netta, si vedeva anche nella clip di ieri. Almeno a livello di frame rate sembra bello solido

Non tocco il primo da anni, lì c'è un'icona per l'arco?

No, mai vista quell'icona :nono:

Excited Cat GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro