PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giustamente se preordini la versione ps4 non puoi fare il preorder della versione ps5, che è partito stanotte per la versione da 80€. Bisogna aspettare il d1. Sta scelta non la condivido, sono stati proprio infami.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Giustamente se preordini la versione ps4 non puoi fare il preorder della versione ps5, che è partito stanotte per la versione da 80€. Bisogna aspettare il d1. Sta scelta non la condivido, sono stati proprio infami.

Purtroppo non è una "scelta", ma è la solita stupidaggine del PS Store che non consente di accedere agli upgrade gratuiti PS5->PS5 fino al D1 dei giochi. Non riguarda solo Horizon, ma tutti i titoli con upgrade (anche a pagamento) :asd:

In questo caso è ancora più odiosa la cosa, visto che uno alla mezzanotte del D1 invece di giocare dovrà scaricare 100GB di gioco PS5 :facepalm:

Purtroppo non è una "scelta", ma è la solita stupidaggine del PS Store che non consente di accedere agli upgrade gratuiti PS5->PS5 fino al D1 dei giochi. Non riguarda solo Horizon, ma tutti i titoli con upgrade (anche a pagamento) :asd:

In questo caso è ancora più odiosa la cosa, visto che uno alla mezzanotte del D1 invece di giocare dovrà scaricare 100GB di gioco PS5 :facepalm:
nella versione ps5 hanno messo la doppia versione senza upgrade. Dovevano fare lo stesso con sta versione e consentire il preload. È un preorder. Se poi al d1 ci sono pure casini con il caricamento del upgrade voglio vedere.

Screenshot-2022-02-11-at-11-30-53-Play-Station-Studios-OT25-Aloy-brings-a-bow-to-a-giant-machine-fig.png

Sarà un lungo weekend :tè:

:asd:

Rapon Tran:
Will the reviews reveal all/some new gameplay mechanics?
i think some will say in the review, my review won't be included some key features but i think you all should stay away from any reviews (just check score is okay). Recommend play it as much blindly as you can.

Si ma cosa ci può essere di così clamoroso ed impattante da essere lasciato fuori dai riflettori? :hmm:

Rapon Tran:

i think some will say in the review, my review won't be included some key features but i think you all should stay away from any reviews (just check score is okay). Recommend play it as much blindly as you can.
Condivido il suo pensiero. Credo sia meglio dare un'occhiata ai voti e leggere le recensioni dopo averlo giocato.

Si ma cosa ci può essere di così clamoroso ed impattante da essere lasciato fuori dai riflettori? :hmm:
Mmmh possibile che non abbia visto gli ultimi leak/indiscrezioni di cui si discuteva giorni fa e si riferisse semplicemente al
volo?

Ultima modifica:

Magari c'è qualcosa alla GOW come impatto. Tipo che in Horizon a metà gioco succede che
Troviamo una mitraglia XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro