Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non posso parlare non avendolo giocato ma se tutte le recensioni dicono che sia migliore del primo e prende meno del primo QUALCOSINA non torna...giusto qualcosinaHa già meno del primo (89), come vi avevo anticipato.![]()
Ho capito ma sempre incoerenza è.E' il primo che aveva troppo, come ampiamente detto da più parti
Aspettarsi una media di tanto over 90 era irrealistico, per tantissimi motivi (che esulano dalla qualità del gioco, ovviamente).![]()
Non posso parlare non avendolo giocato ma se tutte le recensioni dicono che sia migliore del primo e prende meno del primo QUALCOSINA non torna...giusto qualcosina
60fps mode at 1080p according to ACG
Scenderà. La seconda tornata di review non rialza quasi maiMi aspetto che salga a 90 …..mancano recensioni
This is the way.
Sto ascoltando una live concorrente hanno dato 9 ma ha detto che è strabuggato a morteIo il gioco non l'ho giocato, ma bastano 2 secondi di video per capire che il No Recommendation è solamente malafedea prescindere da pregi e difetti che non ho manco letto, ma addirittura un verdetto così, devi essere proprio la persona più stupida e in malafede sulla faccia della terra...
... ad ogni modo martin garrix 130 si volaaaa???
Come ho scritto:Non posso parlare non avendolo giocato ma se tutte le recensioni dicono che sia migliore del primo e prende meno del primo QUALCOSINA non torna...giusto qualcosina
Si fermerà a 88 anche su MC.
E' uno dei tanti problemi dei numeretti, lasciano il tempo che provano e scoprono il fianco a revisionismo.Ho capito ma sempre incoerenza è.