PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a me da 90 di metà ora

La cosa che mi dispiace un po' leggendo le recensioni è la trama, per il resto hype assurdo

Si fermerà a 88 anche su MC.

Io il gioco non l'ho giocato, ma bastano 2 secondi di video per capire che il No Recommendation è solamente malafede :asd: a prescindere da pregi e difetti che non ho manco letto, ma addirittura un verdetto così, devi essere proprio la persona più stupida e in malafede sulla faccia della terra...

... ad ogni modo martin garrix 130 si volaaaa???
Sto ascoltando una live concorrente hanno dato 9 ma ha detto che è strabuggato a morte

Non posso parlare non avendolo giocato ma se tutte le recensioni dicono che sia migliore del primo e prende meno del primo QUALCOSINA non torna...giusto qualcosina
Come ho scritto:
  • Mancanza dell'effetto novità (che sull'umore ha sempre un grande potere)
  • Mancanza di polishing (subodorata da un Gold un po' affaticato nei tempi)

Il tweet di Geoff mi ha ucciso :ooo:

Ho capito ma sempre incoerenza è.
E' uno dei tanti problemi dei numeretti, lasciano il tempo che provano e scoprono il fianco a revisionismo.
Vedi Nier o tanti altri, canni una valutazione, la media si consolida in modo non veritiero, poi escono nuovi capitoli migliori ed in un modo o nell'altro si creano discrasie. :asd:
Ecco perché le recensioni vanno lette e non bypassate in calce per cercare il voto... che poi manco tutte meritano di esser lette, ma quello è un altro discorso ancora. :asd:

The best PS5 game :ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro