PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
88 anche su MC, meno del primo fottuto zaza50 :sard:

Un consiglio, ragazzi: non stressatevi con i numeretti, i 2160p. Sul serio. Il gioco ha tanto da offrire e anche se il conflitto centrale è davvero migliorabile (per usare un eufemismo, ma l'ho detto nella recensione) una volta messe le mani sul controller non vi importerà più nulla di Meta, Open e analisi di Digital Foundry. C'è del polishing da fare sul gioco in modo palese, ma insomma, niente che non possa trovare soluzione con ulteriori patch in arrivo, come fu per il primo.
Niente ansia da numeretti :D

60FPS, no matter the cost. :tè:
Post automatically merged:

Lo dico e lo ribadisco, aspettatevi quel tipo di ""ribassamento"" (1-2 punti, non 100 :asd: ) per tutti i sequel dei blockbuster :asd:
No Venom sarà 89.

1080p però nel 2022 per un tripla A su PS5 non si possono vedere, questo è il dazio da pagare per la versione ps4.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Pushsquare
The story's mad. Like completely off-the-wall mad. You are not prepared. I disagree with the reviews that say the characters are dull: I think they've really improved the supporting cast this time around. It feels like there's more to this game than just Aloy, which was a criticism I had of the original.

The resolution definitely takes a big hit in 60 frames-per-second.

E' uno dei tanti problemi dei numeretti, lasciano il tempo che provano e scoprono il fianco a revisionismo.
Vedi Nier o tanti altri, canni una valutazione, la media si consolida in modo non veritiero, poi escono nuovi capitoli migliori ed in un modo o nell'altro si creano discrasie. :asd:
Ecco perché le recensioni vanno lette e non bypassate in calce per cercare il voto... che poi manco tutte meritano di esser lette, ma quello è un altro discorso ancora. :asd:
Quoto al 100%

1080p però nel 2022 per un tripla A su PS5 non si possono vedere, questo è il dazio da pagare per la versione ps4.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Non c'entra nulla PS4, anzi essendo cross-gen doveva essere più "semplice" avere una risoluzione maggiore, quando si capirà che i 60fps su console sono cosa per pochi sarà sempre troppo tardi.

Dovevano rinviarlo di un paio di settimane per inviare la build più pulita. O (a mal in cuore) inviare i codici molto più tardi (con tutti i problemi del caso).
Oppure potevano mandarlo dopo ai recensori come fanno altri :trollface:

Come ho scritto:
  • Mancanza dell'effetto novità (che sull'umore ha sempre un grande potere)
  • Mancanza di polishing (subodorata da un Gold un po' affaticato nei tempi)
sembra anche mancanza di una narrativa degna di questo nome, i Guerrilla proprio non ce la fanno in questo aspetto

E solitamente il tipo di DF predilige sempre i 60 fps… per preferire i 30 significa che la differenza é importante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro