PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine i giochi FROM hanno sempre una valutazione giusta a causa delle insufficienze dei senza-mani che vanno a compensare le ancelle di Miyazaki-sama :draper:

Curiosità per Tahva: puoi dirci il numero delle macchine presenti e se sono state riportate tutte quelle di zero dawn?
Siamo sulle parti della 40ina (non le ho contate precisamente) e no, non tornano tutte le vecchie, hanno davvero abbondato con le nuove e le hanno distribuite in modo intelligente a seconda del bioma :D

La stampa specializzata :asd:

img_20220214_095437-jpg.6921

Siamo sulle parti della 40ina (non le ho contate precisamente) e no, non tornano tutte le vecchie, hanno davvero abbondato con le nuove e le hanno distribuite in modo intelligente a seconda del bioma :D
Grazie per aver risposto all'altro utente, ero interessato anche io a questo dettaglio.

Magari faranno un DLC Frozen Wilds-like e ci metteranno sia ancora macchine nuove che il resto dei bestioni meccanici che non ritornano dal primo capitolo :hmm:

L'unica rapina From l'ha fatta con Dark Souls 2, quella è stata proprio spudorata e a mano armata :rickds: che mo pensandoci DS2 ha 90+ di metà, altro che :rickds: ninokane mettiti il cuore in pace che ER prenderà 95 :sisi:

Ma invece il minigioco "alla Gwent", passami il termine,di cui si parlava, quello con una sorta di scacchiera con le miniature dei robot, hai avuto modo di provarlo e nel caso come ti è sembrato?

Io sopra al Gwent avrò passato qualcosa come 20 ore in The Witcher 3.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ma perché si parla di FROM qua dentro? :hmm: (è una domanda retorica)

Valhalla ha 84 metacritic, Horizon 2 quindi dovrebbe essere appena appena meglio. Direi discutibile :asd:. L'ideale è fregarsene dei numerini e giocare, e chi non ci riesce pazienza. Mi spiace solo che spesso il destino di diversi giochi dipende anche da quello.
Questo è uno spunto molto interessante, perché io venivo proprio da Valhalla, è quello che stavo recuperando prima che arrivasse il codice di Horizon: Forbidden West. Ed il confronto è stato piuttosto umiliante – per Valhalla. Non aggiungo altro, che poi dicono che ce l'ho con Ubisoft :D

Ho letto qualche sprazzo e visto qualche video/immagine qua e là. Su PS4 pare proprio che sia perfetto, con qualche singhiozzo che nel complesso non pregiudica l'esperienza. I 30 FPS sono rocksolid e il gioco gira ancora a 1080p (mi sarei aspettato un 900p addirittura da come sentivo parlare del gioco - così non è stato).

Su PS5 è chiaramente meglio, per molti fattori sia ovvi che meno ovvi, ma per quanta mi riguarda si può giocare tranquillamente anche sulla vecchia gen con la PS4 pezzent :sisi:

Sì va benone.
Ottimo, non ho davvero più scuse per rimandarlo a dopo ER :sard:

Questo è uno spunto molto interessante, perché io venivo proprio da Valhalla, è quello che stavo recuperando prima che arrivasse il codice di Horizon: Forbidden West. Ed il confronto è stato piuttosto umiliante – per Valhalla. Non aggiungo altro, che poi dicono che ce l'ho con Ubisoft :D
non se ne parla mai male abbastanza dei giochi ubisoft

L'unica rapina From l'ha fatta con Dark Souls 2, quella è stata proprio spudorata e a mano armata :rickds: che mo pensandoci DS2 ha 90+ di metà, altro che :rickds: ninokane mettiti il cuore in pace che ER prenderà 95 :sisi:

Dark 2 ha 91
Dark 3 ha 89
Sekiro 90

Nn mi pare numeri chissà che incredibili rispetto la loro fama

Comunque si anche sec me elder ring è over 90…ma non 95.
Sarà sul 92

INCAZZATO NERO

Ma invece il minigioco "alla Gwent", passami il termine,di cui si parlava, quello con una sorta di scacchiera con le miniature dei robot, hai avuto modo di provarlo e nel caso come ti è sembrato?

Io sopra al Gwent avrò passato qualcosa come 20 ore in The Witcher 3.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Sì, non ci ho speso sopra tantissime ore per ovvi motivi (troppe troppe troppe cose da scoprire nel gioco :D), penso piacerà molto a chi ama i mini-giochi strategici. Ti permette di schierare il tuo mini esercito di statuette su uno scacchiere in cui ogni casella può avere bonus e malus. È complesso, ci vuole un po' a prenderci la mano, perché ha tante variabili: ad esempio, devi valutare anche la direzione in cui è rivolta la statuetta nemica che attacchi, perché magari sei dal lato del suo scudo e ha la difesa più alta.

Penso sia un buon passatempo per staccare dal core gameplay loop principale, anche se ci vuole un po' ad entrarci in confidenza. Il gioco, dalla sua, ha un tutorial dettagliatissimo giocabile passo passo per farti imparare tutto – e lungo tutto il mondo di gioco troverai sempre nuovi sfidanti da affrontare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro