- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,595
Già è stato fatto nelle preview.
Quindi ER caccapupù?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già è stato fatto nelle preview.
Quindi ER caccapupù?
Boh, per me è solo un messaggio di spam che si spaccia per Game Over. Il mio ordine è ancora lì su ebay senza nessuna variazione.Ma che palle
E adesso si rimane con il cerino in mano![]()
vabbè ma sta roba c'è pure in Horizon.![]()
Elden Ring: Every Breath of the Wild Parallel
Knowledge may be the greatest treasure of all.screenrant.com
Direi di no. Le preview erano strapositive su queste consonanze![]()
No è lui purtroppo. Il numero è lo stesso e pure Dying Light 2 non ha subito alcun aggiornamento su eBay nonostante sia stato già consegnato.Boh, per me è solo un messaggio di spam che si spaccia per Game Over. Il mio ordine è ancora lì su ebay senza nessuna variazione.
Esattamente.Quello sicuramente. Entrambi OW, entrambi postapocalittici, entrambi con delle consonanze estetiche nel combat system. Finiscono inevitabilmente per confrontarsi. Sono abbastanza certo che FW abbia preso roba da BotW (al di là dei meme), ma è naturale che Horizon non possa né voglia avere quella tipologia di libertà totale in virtù della sua struttura (da gioco storydriven)... Allo stesso modo in cui non credo che Zelda2 offrirà una narrativa di grande qualità (seppur migliore rispetto a BotW1) in virtù della sua palese volontà di lasciare nuovamente il giocatore totalmente libero di fare ciò che vuole dove vuole.
Immagino che visto che adesso i From si sono buttati sull'OW anche ER sarà paragonato a Zelda vero?
![]()
Non credo che sia quello il problema dei recensori/utenti che vogliono "BotW in Horizon (o ER se vogliamo)". Credo che il focus (che manca in Horizon per ovvie ragioni di struttura [è un gioco NARRATIVO]), è la totale libertà di approccio all'OW (vai dove vuoi da subito, fai quello che vuoi, combatti come vuoi, nell'ordine che vuoi, etc.). Questa sovrastruttura DOVREBBE esserci in ER (che come tutti i giochi From della narrativa se ne fregherà il giusto), ma non ci sarà in Horizon (perché, come tutti ci aspettiamo, è story-driven)vabbè ma sta roba c'è pure in Horizon.
Io voglio tagliare gli alberi per attraversare un fiume e scalari le parete lisce in ER.
Mmm, tornando indietro ai tempi di ZD e BotW le critiche non erano queste ma la mancanza d fisica ecc.Non credo che sia quello il problema dei recensori/utenti che vogliono "BotW in Horizon (o ER se vogliamo)". Credo che il focus (che manca in Horizon per ovvie ragioni di struttura [è un gioco NARRATIVO]), è la totale libertà di approccio all'OW (vai dove vuoi da subito, fai quello che vuoi, combatti come vuoi, nell'ordine che vuoi, etc.). Questa sovrastruttura DOVREBBE esserci in ER (che come tutti i giochi From della narrativa se ne fregherà il giusto), ma non ci sarà in Horizon (perché, come tutti ci aspettiamo, è story-driven)![]()
Azz peccato. Se fosse vado di digitale (che con le card ENEBA si risparmia comunque) e poi recupero fra anni la versione fisica a 2 spicci, perchè io il weekend non me lo voglio saltareNo è lui purtroppo. Il numero è lo stesso e pure Dying Light 2 non ha subito alcun aggiornamento su eBay nonostante sia stato già consegnato.
Io domani sposto il preorder da GSSe fosse vado di digitale (che con le card ENEBA si risparmia comunque) e poi recupero fra anni la versione fisica a 2 spicci, perchè io il weekend non me lo voglio saltare![]()
Mamma mia il cs di zeldaInvece io credo che questi vogliano il combat di Zelda con annessa fisica ambientale ecc.
Ai tempi di ZD senza dubbio era la "fisica" (marchio registrato) il focus del "problema". Ma da come ne parla il tipo nel tweet "approccio vecchio all'OW" penso che il focus del suo "problema" sia la mancanza di libertà (inclusa la libertà di approccio alle varie situazioni suppongo).Mmm, tornando indietro ai tempi di ZD e BotW le critiche non erano queste ma la mancanza d fisica ecc.
Lo so non lo dire a meMamma mia il cs di zelda
Si pure secondo me intendono sta roba e non il poter andare dove cazzo si vuoleInvece io credo che questi vogliano il combat di Zelda con annessa fisica ambientale ecc.
Anche perchė il poter andare dove si vuole si poteva fare già in Gothic/Morrowind no? Questi parlano di dare fuoco, tagliare alberi, spingere massi ecc.Si pure secondo me intendono sta roba e non il poter andare dove cazzo si vuole