PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che poi anche la cosa del è "troppo" simile al predecessore sta sfuggendo di mano e non parlo solo di Horizon sia chiaro, parlo in generale.

Seriamente a memoria non ricordo sequel che alla seconda iterazione hanno cambiato totalmente le carte in tavola.

E' seriamente uno dei temi più noiosi dell'ultimo periodo. Ma semplicemente perché è roba faziosa e basta, non ci sono altre spiegazioni possibili perché sennò la si dovrebbe ripetere sta robaccia per OGNI SEQUEL del pianeta.

E io invece ti dirò, circoscrivo invece il discorso a Horizon e altri giochi sony, perché magari mi sfugge qualcosa, ma è un tema che vedo sviscerato solo con loro. Prima ratchet, poi gow e l'animazione della barca, oggi horizon. Che noia.

E' seriamente uno dei temi più noiosi dell'ultimo periodo. Ma semplicemente perché è roba faziosa e basta, non ci sono altre spiegazioni possibili perché sennò la si dovrebbe ripetere sta robaccia per OGNI SEQUEL del pianeta.

E io invece ti dirò, circoscrivo invece il discorso a Horizon e altri giochi sony, perché magari mi sfugge qualcosa, ma è un tema che vedo sviscerato solo con loro. Prima ratchet, poi gow e l'animazione della barca, oggi horizon. Che noia.
Mettici pure GT7 :asd:

coff coff, ff15, 8miliardi di anni per uscire per colpa del motore grafico nuovo, alla fine esce fuori un final fantasy molto NI, dopo sono scappati su motori grafici meglio rodati e hanno cagato in poco tempo ff7 remake a kh3, e di certo ora non aspettiamo 50miliardi di anni per ff16 o ff7remake parte 2, solo ora dal ben lontano 2016 il luminos engine droppa un secondo gioco, for spoken.

pure kojima purtroppo ha subito osare troppo e rinnovarsi.

abbiamo visto le ambizioni che aveva con MGS5, roba da paura, nuovo motore grafico......

tutti inculato dai dirigenti konami traditori, come risultato abbiamo un fox engine buttato nel cesso.

Mi sembra giusto, chissà perché non hanno rinnovato la formula pure per lui. Tipo aggiungendo delle minigun alle auto. :sisi:
che proprio gt7 ha mille cambiamenti rispetto al predecessore, ma un ignorante direbbe di no, perché auto si muove come al solito.:sard:

a molti forse e` rimasto troppo impresso il cambiamento tra GoW3 e god of war 2018, e` un caso estremamente raro.

Post automatically merged:

Mettici pure GT7 :asd:
Lì parecchia gente getterà definitivamente la maschera, visto che qualche mese fa è uscito un racing game inondato di perfect score e che non mi pare abbia rivoluzionato la ruota rispetto al predecessore. Vedremo come andrà :nev:

Lì parecchia gente getterà definitivamente la maschera, visto che qualche mese fa è uscito un racing game inondato di perfect score e che non mi pare abbia rivoluzionato la ruota rispetto al predecessore. Vedremo come andrà :nev:

Non andrà oltre l'83 :asd:

Scusate ma che magheggi bisogna fare poter ottenere la versione PS5 in digitale pagando 70€ invece di 80€? Perchè sullo store fra i preordini vedo solo gli 80€. Quando ne avete parlato qualche giorno fa non avevo seguito il discorso perchè pensavo non mi servisse saperlo e invece:tristenev:

Scusate ma che magheggi bisogna fare poter ottenere la versione PS5 in digitale pagando 70€ invece di 80€? Perchè sullo store fra i preordini vedo solo gli 80€. Quando ne avete parlato qualche giorno fa non avevo seguito il discorso perchè pensavo non mi servisse saperlo e invece:tristenev:

Scorri sotto la prima a sinistra.

Una cosa divertente circa il confronto costante tra Horizon e Zelda è che le ripercussioni sul titolo Guerrilla non sono solo negative
Per es c'è questa recensione (il cui titolo è tutto un programma) che ne fa un elogio sperticato per il modo in cui HFW si ispira a BotW nel world-building. Poi ad un certo punto dice 'si, però io le cut-scene le ho skippate' :draper:

Ne parla stra bene a quando la review? è conteggiata?

Ma che poi anche la cosa del è "troppo" simile al predecessore sta sfuggendo di mano e non parlo solo di Horizon sia chiaro, parlo in generale.

Seriamente a memoria non ricordo sequel che alla seconda iterazione hanno cambiato totalmente le carte in tavola.
Più che altro sembra una critica piuttosto arbitraria, che viene fatta solo ad alcuni titoli così de botto senza senso ( come per horizon ).
Ci sono titoli come 6000 sequel dove una critica del genere avrebbe anche senso ed invece le vedi rivolte a titoli al loro primo seguito come horiozn dove tra la'ltro hanno migliorato, evoluto ed introdotto parecchie novità.

Senza senso.

Usa l'App PS da telefono oppure da PC il link postato da Solid :sisi:

Fiuuu ho finito di recuperare le 40 (?) pagine di oggi fatte qui dentro.:shrek:

Enemies — in most cases here, animalistic machines — are found in hundreds of “sites” across the Horizon Forbidden West map. Even if you eliminate all of them in a particular area, they will respawn when you return next time. This is a game-y and artificial inclusion, one that seemingly exists to serve the developer's interests

Che schifo, i nemici respawnano. Inaccettabile :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro