PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rifatevi i bulbi oculari con la rece di Gamersyde :asd:

Grazie ad Amazon potrei prenderlo a 50 euro per ps4, con i 20 euro del psn, e prendere poi Sifu ,

mmm.

Ho iniziato Xenoblade definitive edition e poi devo giocare il 2, in più il backlog, sono spalle al muro contando esce anche Triangle Strategy.

:rickds:

Ho visto la videorecensione di Spazio.

Babba bia :coosaa:

Babba bia veramente :powah:

Sono un po' triste per Elden Ring :hmm:

Piglierà una vagonata di schiaffi pure se puoi cavalcare Bambi che doublejumpa :campione:

TVB Miyazaki. Nun ce pensa' :bananarap:

Ho visto la videorecensione di Spazio.

Babba bia :coosaa:

Babba bia veramente :powah:

Sono un po' triste per Elden Ring :hmm:

Piglierà una vagonata di schiaffi pure se puoi cavalcare Bambi che doublejumpa :campione:

TVB Miyazaki. Nun ce pensa' :bananarap:
Non capisco il paragone sinceramente, son due tipi di gioco completamente differenti

Non capisco il paragone sinceramente, son due tipi di gioco completamente differenti
Il "completamente" mi sembra un tantinello azzardato ma non ho genio di discutere (anche perché li prendo entrambi :asd: ).
Stai a vedere, però, che sarà un paragone che verrà proposto di continuo nelle prossime settimane/mesi.

Attualmente su 100 recensioni ( metacritic)

72 tra 90/100
23 tra 80/89
2 tra 70/79
3 tra 60/69

Comunque ho visto parte del video di DF.
Impressionante la qualità del fogliame, e il fatto che venga deformato pure dal passaggio degli animali :bruniii:
Datemi una PS5 :bruniii:

Sti qua al primo gioco only PS5 faranno disastri :asd:

La mappa ancora non si è vista?

Comunque il
volo è il boom della giornata, anche se ce l'hanno buttato in faccia per mesi. Chissà che figata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro