Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
YepSempre molto carine e lodevoli queste iniziative.
Ricordo male, o fecero qualcosa del genere anche per Tsushima?
E pensare che fra pochi mesi lanciano i QD Oled, gli occhi se ne andranno per sempre a quel punto.Mai stato cosi soddisfatto di una spesa importante, la rifarei altre 100 volte, una volta provato l’OLED non si torna piu indietro
Anzi forse ho sbagliato a non farlo 77 pollici![]()
Anche io sono davvero indeciso, la modalità risoluzione è veramente da spacca mascella e non vorrei rinunciarci, ma la fluidità dei 60 è altrettanto pazzesca!Cavolo la versione ps4 si diffonde benissimo, bellissimo lavoro.
Ora la mia perplessità è 60fps o modalità grafica; Tanto a 30fps dopo un pò occhio si abitua e graficamente è un bendidio (salotto con il sony a90j sto da favola)
Lo giocherò su ps4 base.Sì ma adesso non state a prendere per il culo la PS4 solo perché siete passati a ps5 dai ?
Un po' di rispettopiuttosto postate qualche gif per ps4pro che io quella ho ora
![]()
No, purtroppo. L'app mi dice consegna prevista per domani, ma dubito. Dopo provo a contattarli e vedere un po' che dicono. A te hanno spedito? Quando ti dice che dovrebbe arrivare?A qualcuno Mediaworld ha spedito?
Nope, ancora niente spedizione, mi dice solo consegna prevista entro il 18No, purtroppo. L'app mi dice consegna prevista per domani, ma dubito. Dopo provo a contattarli e vedere un po' che dicono. A te hanno spedito? Quando ti dice che dovrebbe arrivare?
Siamo in dueAmazon a me non ha nemmeno prelevato i soldi....e sono in Sicilia....speriamo bene :(
il mio è in viaggio.Ad Amazon vedo che fanno schifo i soldi di molti di noi![]()