PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oh sapevo che non dovevo entrarci comunque,

certo stupido me che avrei potuto fare la combo, ossia:
-preordinare da Amazon = 20 euro di psn
-preordinare da Mediaworld, lasciarci un paio di giochi per pagare la Special sulle 50/45 , + 20 euro di psn (se era vero)
-fare il reso/vendere la Standard, tenere la special e alla fine pagavo il tutto poco più di 30 euro :asd:

Invece non avendo fatto in tempo da Mediaworld, ho preordinato da AedGaming, pagato 72 e via, e quando mi arriva il voucher da Amazon vendo la standard.

ma tanto a chi voglio prendere in giro, HZD è uno dei miei giochi preferiti in assoluto, lo sentivo che era solo questione di tempo e l'avrei fatto anche io il day1, peccato non potermelo godere su ps5, per principio non li spendo 600 euro quasi di console per 3 giochi che sono pure retrocompatibili, mi spiace.

Una cosa devo dirla però, ci rendiamo conto dell'ottimizzazione su ps4, se davvero i 30 fps restano fissi? la differenza grafica è davvero minima a parte due effetti rilevanti, questo vuol dire che il Decima Engine è cosi scalabile / ottimizzabile che a confronto il primo per certi versi pare il prologo di Horizon Forbidden West, come quando giochi ad un gioco e all'inizio puoi scalare solo poche cose, fare solo certe mosse e l'ambiente è poco interattivo, dopo il prologo si apre un mondo,
la sensazione che mi da questo gioco è la medesima.

E per l'hype ho reinstallato il primo cosi mi faccio un giro, cerco di finire il DLC e di collezionare altri "data disk", LOL.
Cmq io l'ho preordinato da amazon il 1 febbraio... la versione standard ed ancora nn mi è arrivato nessun codice per email!?

Amazon ha spedito nella notte, speriamo arrivi oggi
Edit: Ma che azz ha spedito con poste, ho paura
Con le poste? Auguri.. io spesso pessime esperienze con poste, e ci ho pure lavorato..
Come previsto Amazon ha spedito, domani si gode :sisi:
Anche a me spedito stanotte con poste, penso che oggi o domani notte arriverà alla sede, e domani consegneranno.. di solito verso ora pranzo.

Con le poste? Auguri.. io spesso pessime esperienze con poste, e ci ho pure lavorato..

Anche a me spedito stanotte con poste, penso che oggi o domani notte arriverà alla sede, e domani consegneranno.. di solito verso ora pranzo.
Eh si, non so perché non abbiano usato il corriere come fanno sempre, almeno arrivava oggi con poste non sono sicuro

Mamma santa che scimmia:megahype:
MW dà ancora in consegna oggi nonostante non sia stato spedito... Appena spedisce Amazon (se spedisce...) disdico l'ordine da MW. Mai più un pre-order da loro :mod:

Lets Go Yes GIF by 1 Play Sports

A me da Amazon tutto tace, non hanno nemmeno preso i soldi :tristenev:

Io da mediaworld.it arrivato ieri sera il codice BRT e in consegna domani, esattamente al day-one, ottimo direi era da tanto che non prendevo un gioco fisico acquistandolo online al day-one, non mi aspettavo sinceramente una tale puntualità!!
P.S: già riscattato un paio di giorni fà anche la card da 20€ prendendo il codice direttamente dal sito mediaworld nella pagina ordini, per chi avesse acquistato su mediaworld.it non mandano il codice via email ma nella pagina ordine del gioco puoi visualizzare direttamente il codice da riscattare!!

Il mio pacco è da ieri alle 22 che è a Roma. Ad ora però ancora nessun aggiornamento. Eppure da Roma a Napoli non ci vuole poi tanto.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro