jack84
A Hideo Kojima game
- Iscritto dal
- 12 Gen 2010
- Reazioni
- 307
Ha spedito con poste?Come previsto Amazon ha spedito, domani si gode![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha spedito con poste?Come previsto Amazon ha spedito, domani si gode![]()
No no, hanno usato il loro corriereHa spedito con poste?
Che strano, qui hanno usato poste, quindi non so se arriva oggiNo no, hanno usato il loro corriere![]()
Cmq io l'ho preordinato da amazon il 1 febbraio... la versione standard ed ancora nn mi è arrivato nessun codice per email!?Oh sapevo che non dovevo entrarci comunque,
certo stupido me che avrei potuto fare la combo, ossia:
-preordinare da Amazon = 20 euro di psn
-preordinare da Mediaworld, lasciarci un paio di giochi per pagare la Special sulle 50/45 , + 20 euro di psn (se era vero)
-fare il reso/vendere la Standard, tenere la special e alla fine pagavo il tutto poco più di 30 euro
Invece non avendo fatto in tempo da Mediaworld, ho preordinato da AedGaming, pagato 72 e via, e quando mi arriva il voucher da Amazon vendo la standard.
ma tanto a chi voglio prendere in giro, HZD è uno dei miei giochi preferiti in assoluto, lo sentivo che era solo questione di tempo e l'avrei fatto anche io il day1, peccato non potermelo godere su ps5, per principio non li spendo 600 euro quasi di console per 3 giochi che sono pure retrocompatibili, mi spiace.
Una cosa devo dirla però, ci rendiamo conto dell'ottimizzazione su ps4, se davvero i 30 fps restano fissi? la differenza grafica è davvero minima a parte due effetti rilevanti, questo vuol dire che il Decima Engine è cosi scalabile / ottimizzabile che a confronto il primo per certi versi pare il prologo di Horizon Forbidden West, come quando giochi ad un gioco e all'inizio puoi scalare solo poche cose, fare solo certe mosse e l'ambiente è poco interattivo, dopo il prologo si apre un mondo,
la sensazione che mi da questo gioco è la medesima.
E per l'hype ho reinstallato il primo cosi mi faccio un giro, cerco di finire il DLC e di collezionare altri "data disk", LOL.
Con le poste? Auguri.. io spesso pessime esperienze con poste, e ci ho pure lavorato..Amazon ha spedito nella notte, speriamo arrivi oggi
Edit: Ma che azz ha spedito con poste, ho paura
Anche a me spedito stanotte con poste, penso che oggi o domani notte arriverà alla sede, e domani consegneranno.. di solito verso ora pranzo.Come previsto Amazon ha spedito, domani si gode![]()
Eh si, non so perché non abbiano usato il corriere come fanno sempre, almeno arrivava oggi con poste non sono sicuroCon le poste? Auguri.. io spesso pessime esperienze con poste, e ci ho pure lavorato..
Anche a me spedito stanotte con poste, penso che oggi o domani notte arriverà alla sede, e domani consegneranno.. di solito verso ora pranzo.
Idem, mi sto già rassegnando a riceverlo lunedìA me Amazon non ha nemmeno scalato i soldi![]()
A me da Amazon tutto tace, non hanno nemmeno preso i soldi![]()
Anche io con grande mestizia...Idem, mi sto già rassegnando a riceverlo lunedì![]()