Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi facci sapere com'è.Arrivata la pezzent PS4 da Gamestop
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Ah devo aspettare mezzanotte per fare l'upgrade a ps5A me Amazon dice cosnegna domani..
Ma sono Poste Italiane.
Post automatically merged:
Poi facci sapere com'è.![]()
A te sul sito delle poste risulta il codice tracking.A me Amazon dice cosnegna domani..
Ma sono Poste Italiane.
Post automatically merged:
Poi facci sapere com'è.![]()
A me dice: "Prodotto non disponibile"A te sul sito delle poste risulta il codice tracking.
Il mio dice che non esiste
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
La grande magia delle PIA me dice: "Prodotto non disponibile"
La magia delle poste...![]()
Tranquilli che siamo in 3La grande magia delle PI
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Non più, non piùÈ sempre bello il delirio pre-D1 con tutti gli utenti preoccupati per la spedizione![]()
Mai una volta che siamo tra i fortunati a riceverlo prima peròÈ sempre bello il delirio pre-D1 con tutti gli utenti preoccupati per la spedizione![]()
Eh no, quello maiMai una volta che siamo tra i fortunati a riceverlo prima però![]()
Ansia da D1, metti caso che al D2 appare un buco nero che volatilizza tutte le copie da tutti i retailer del mondoMai capito che vi cambia se fa qualche giorno di ritardo![]()
Basta ordinare le cose da Gamestop, solitamente 24h prima arrivaMai una volta che siamo tra i fortunati a riceverlo prima però![]()