PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sto in palestra, la mia Special Edition l’ho lasciata in macchina ad aspettarmi, ma questo tweet mi ha stimolato un’erezione talmente forte che ora mollo tutto e scappo a casa a giocare :rickds:
attento allora a quel che combini alla doccia pubblica :asd: .. non vorrei essere al posto di chi si trova lì..

Spedita la CE e in arrivo domani. :hype3:

Mi girano ancora per non avere la copia fisica ma la recupero in futuro e amen. Intanto metterò in ordine la vetrina con le figure :predicatore:

I 20€ extra bonus per la prenotazione di amazon sono arrivati a qualcuno? O arrivano domani?

Anche se in ZD non ho mai utilizzato cavalcature, sempre fatto tutto a piedi, che figata fotonica dev'essere
volare:bruniii:
Due anni a fantasticarci su e farci le pippe mentali, non ci posso credere che ci hanno realmente accontentato :bruniii:

Intanto MESSO A INSTALLARE :ivan: :ivan:
Il tempo di cenare E SI PARTE PER L'OVEST PROIBITO :ivan:

Due anni a fantasticarci su e farci le pippe mentali, non ci posso credere che ci hanno realmente accontentato :bruniii:

Intanto MESSO A INSTALLARE :ivan: :ivan:
Il tempo di cenare E SI PARTE PER L'OVEST PROIBITO :ivan:
Aspetto le tue prime considerazioni :saske:

Gioco installato.Ora devo solo aspettare pazientemente la mezzanotte... :spiaze:

Edit: E invece no!Posso già giocarci!Addio, ragazzi... :D

Ultima modifica:
Mi è arrivata l'email di consegna prevista per domani da parte di BRT, dunque a me Mediaworld ha rispettato il day one

La mia in consegna domani (forse)
Sul sito delle poste il codice risulta ancora inesistente.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Anche a me spedizione affidata da Mediaworld a Bartolini e consegna prevista per domani, dai dai :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro