PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto in palestra, la mia Special Edition l’ho lasciata in macchina ad aspettarmi, ma questo tweet mi ha stimolato un’erezione talmente forte che ora mollo tutto e scappo a casa a giocare :rickds:
attento allora a quel che combini alla doccia pubblica :asd: .. non vorrei essere al posto di chi si trova lì..

Spedita la CE e in arrivo domani. :hype3:

Mi girano ancora per non avere la copia fisica ma la recupero in futuro e amen. Intanto metterò in ordine la vetrina con le figure :predicatore:

I 20€ extra bonus per la prenotazione di amazon sono arrivati a qualcuno? O arrivano domani?

Anche se in ZD non ho mai utilizzato cavalcature, sempre fatto tutto a piedi, che figata fotonica dev'essere
volare:bruniii:
Due anni a fantasticarci su e farci le pippe mentali, non ci posso credere che ci hanno realmente accontentato :bruniii:

Intanto MESSO A INSTALLARE :ivan: :ivan:
Il tempo di cenare E SI PARTE PER L'OVEST PROIBITO :ivan:

Due anni a fantasticarci su e farci le pippe mentali, non ci posso credere che ci hanno realmente accontentato :bruniii:

Intanto MESSO A INSTALLARE :ivan: :ivan:
Il tempo di cenare E SI PARTE PER L'OVEST PROIBITO :ivan:
Aspetto le tue prime considerazioni :saske:

Gioco installato.Ora devo solo aspettare pazientemente la mezzanotte... :spiaze:

Edit: E invece no!Posso già giocarci!Addio, ragazzi... :D

Ultima modifica:
Mi è arrivata l'email di consegna prevista per domani da parte di BRT, dunque a me Mediaworld ha rispettato il day one

La mia in consegna domani (forse)
Sul sito delle poste il codice risulta ancora inesistente.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Anche a me spedizione affidata da Mediaworld a Bartolini e consegna prevista per domani, dai dai :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro