Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certe gente non sa come sono fatte le donneMa, spiegatemi sta storia che la gente si è "lamantata" della "barba" di Aloy.
In che senso?
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Gemini ho detto già ieriLa mia in consegna domani (forse)
Sul sito delle poste il codice risulta ancora inesistente.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Si si lo so ma a me l'ultimo aggiornamento ieri alle 22 (su Amazon) sul sito poste nemmeno esiste XDGemini ho detto già ieri
Il tracking poste/sda si aggiorna in tarda mattinata
Controlla verso le 9/9.30
Il motivo è proprio quelloSi si lo so ma a me l'ultimo aggiornamento ieri alle 22 (su Amazon) sul sito poste nemmeno esiste XD
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ma tu hai capito dove si trova? Leggo in centro ma non trovo il nome di una via o di una piazza o di un palazzodomani o in questi giorni vado a vedere che effetto fa dal vivo![]()
Perché, come tutti gli esseri umani, ha della peluria sul volto, ovviamente bionda/rossiccia e quasi invisibile se non zoommando sul volto.Ma, spiegatemi sta storia che la gente si è "lamantata" della "barba" di Aloy.
In che senso?
Ma quindi è certo che si potrà fare liberamente a proprio piacimento oppure sarà limitato soltanto a sezioni specifiche?Anche se in ZD non ho mai utilizzato cavalcature, sempre fatto tutto a piedi, che figata fotonica dev'esserevolare
C'era anche l'icona della cavalcatura, quindi direi che è sempreMa quindi è certo che si potrà fare liberamente a proprio piacimento oppure sarà limitato soltanto a sezioni specifiche?![]()
Anche io ho preso la versione ps4, appena finita di installare e aggiornare ma non mi è ancora spuntato l'upgrade...mi sa che bisogna aspettare domani che sarebbe il day onequalcuno che ha preso la versione ps4 per l'aggiornamento gratuito a ps5, mi dite come funzionerà? da mezzanotte si farà? qualcuno che l'ha già mi da conferma di tutto? non per sentito dire ma con esperienza diretta...
fammi sapere grazieAnche io ho preso la versione ps4, appena finita di installare e aggiornare ma non mi è ancora spuntato l'upgrade...mi sa che bisogna aspettare domani che sarebbe il day one
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Ma, spiegatemi sta storia che la gente si è "lamantata" della "barba" di Aloy.
In che senso?
Mi sa che non serve a nulla installare la versione PS4, dovresti scaricare la versione PS5 dopo mezzanotteAnche io ho preso la versione ps4, appena finita di installare e aggiornare ma non mi è ancora spuntato l'upgrade...mi sa che bisogna aspettare domani che sarebbe il day one
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk