PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma, spiegatemi sta storia che la gente si è "lamantata" della "barba" di Aloy. :sard:
In che senso? :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Il tracking BRT è fermo al 16 alle 22 :facepalm2:
Voglio sperare che domani arrivi ugualmente

anch'io sono del team MW e ho ricevuto il tracking...domani dovrebbero consegnare!

avevo quasi perso le speranze.:hype3:

Amazon ha spedito

Snoop Dogg Yes GIF

Regalla arrivata! :bruniii:

È mastodontica e la statua è veramente eccezzionale… unica pecca il cartoncino fuori come al solito di qualità bassa le operazioni di “spacchettamento” da fare con i guanti e neanche basta!

Non vedo l’ora di iniziare :predicatore:

Si si lo so ma a me l'ultimo aggiornamento ieri alle 22 (su Amazon) sul sito poste nemmeno esiste XD

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Il motivo è proprio quello
Le spedizioni prese in carico da poste quel giorno mostrano il tracking solo il giorno dopo altrimenti troverai prodotto non disponibile

Ma, spiegatemi sta storia che la gente si è "lamantata" della "barba" di Aloy. :sard:
In che senso? :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Perché, come tutti gli esseri umani, ha della peluria sul volto, ovviamente bionda/rossiccia e quasi invisibile se non zoommando sul volto.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Anche se in ZD non ho mai utilizzato cavalcature, sempre fatto tutto a piedi, che figata fotonica dev'essere
volare:bruniii:
Ma quindi è certo che si potrà fare liberamente a proprio piacimento oppure sarà limitato soltanto a sezioni specifiche? :hmm:

IMG_20220217_224606.jpg

qualcuno che ha preso la versione ps4 per l'aggiornamento gratuito a ps5, mi dite come funzionerà? da mezzanotte si farà? qualcuno che l'ha già mi da conferma di tutto? non per sentito dire ma con esperienza diretta...

qualcuno che ha preso la versione ps4 per l'aggiornamento gratuito a ps5, mi dite come funzionerà? da mezzanotte si farà? qualcuno che l'ha già mi da conferma di tutto? non per sentito dire ma con esperienza diretta...
Anche io ho preso la versione ps4, appena finita di installare e aggiornare ma non mi è ancora spuntato l'upgrade...mi sa che bisogna aspettare domani che sarebbe il day one

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Mamma mia, ragazzi.I modelli dei personaggi durante le scene di intermezzo sono una roba fuori parametro.Ci sto giocando a 60 fps e ho appena affrontato la prima boss fight del gioco.Una goduria... :saske:

Anche io ho preso la versione ps4, appena finita di installare e aggiornare ma non mi è ancora spuntato l'upgrade...mi sa che bisogna aspettare domani che sarebbe il day one

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Mi sa che non serve a nulla installare la versione PS4, dovresti scaricare la versione PS5 dopo mezzanotte
O almeno io così proverò a fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro