nathanhale93
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Nov 2008
- Reazioni
- 1,121
Buon d1! In download
Domani sveglia presto

Domani sveglia presto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando ti è arrivatoRagazzi ma a voi funziona il codice di amazon per riscattare la ricarica PSN da 20 euro?
Ma ti è già arrivato? Per il day 1 pensavo arrivasse in giornata.Ragazzi ma a voi funziona il codice di amazon per riscattare la ricarica PSN da 20 euro?
A me Ancora non è arrivato quello di Amazon... ancora nullaMa ti è già arrivato? Per il day 1 pensavo arrivasse in giornata.
No nullaAvete controllato nello spam? A me è arrivato ma non funziona.
Controlla la posta su amazon proprio alloraNo nulla
No non c'è, domani penso mi arrivi e controllo.Avete controllato nello spam? A me è arrivato ma non funziona.
Nada...hai preso versione ps4 o ps5Controlla la posta su amazon proprio allora![]()
PS5.Nada...hai preso versione ps4 o ps5
se ho ben capito, piazza della madonna della neve, a circa 5 minuti da piazza beccaria. se ho tempo e vado domani ti confermoMa tu hai capito dove si trova? Leggo in centro ma non trovo il nome di una via o di una piazza o di un palazzoe io in centro ci vado tutti i giorni
quanta verità. un po' di mesi che vivo a firenze e non ho mai beccato un minimo riferimento in giro. capisco i 15 anni passati e gli ovvi diritti, ma che nemmeno una bancarella abbia la piu' piccola cosa a tema intristisce un po'