PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono 23 minuti che sto al telefono con Amazon.. non lo sanno manco loro :rickds:

Chiamo Amazon
Son cazzi
Post automatically merged:

Ma già quello è un tipo di codice che mi sembrava anomalo in partenza

Buon d1 a tutti
Il mio tracking BRT ancora è fermo a giorno 16 :facepalm2:

Buon D1 a tutti! La mia copia è in filiale, devo solo passare a prenderla… Questo giorno lavorativo sarà il più lungo della vita :paura::paura::paura:

Mi stanno trasferendo da una persona all'altra :rickds: gli ho pure detto ma farmi un buono da 20 euro no? Eh non lo possiamo emettere :rickds:

Io ho provato con la chat e mi ha detto che mi invieranno una mail

Mi stanno veramente facendo incazzare, ma santo dio datemi un nuovo buono e fanculo no che devo ripetere le stesse cose a ogni persona.

Mi ha fissato un appuntamento l operatore a sabato 26
Secondo voi aspetto o faccio 8000 chiamate?
La seconda ovviamente
Nn c ho un caxxo da fare stamane

Codice arrivato anche a me, ma lo vedo "strano" sicuramente non funziona neanche a me....teniamoci aggiornati

In compenso Horizon è in consegna va.

Mi hanno detto che si affidano a terzi
Sto grancazzi
Il codice lo trasmettono loro
Risolvessero il problema visto che hanno il modo di farlo in maniera veloce e poi facessero ciò che vogliono
Post automatically merged:

In compenso Horizon è in consegna va.
Idem
Ma io cerco la perfezione :ohyess:

Codice arrivato anche a me, ma lo vedo "strano" sicuramente non funziona neanche a me....teniamoci aggiornati
non l ho provato il codice...e' arrivato anche a me ma gia' che nella descrizione ce scritto CODICE PER PLAYSTATION NEWTORK ...lascia pochi dubbi..ma che cavolo combina amazon

Mi verrà inviato un nuovo codice entro 72 ore sulla e-mail.

:stress:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro