PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cmq il codice mandato per i 20 euro da amazon e' tipo 16 cifre...e' tutto sballato...devo contattarli anche io..hanno fatto un macello
Post automatically merged:

Mi verrà inviato un nuovo codice entro 72 ore sulla e-mail.

:stress:
li hai contattati in chat direttamente?

cmq il codice mandato per i 20 euro da amazon e' tipo 16 cifre...e' tutto sballato...devo contattarli anche io..hanno fatto un macello

40 minuti al telefono + chat con altri CINQUE.

confermo che NON funziona...che poi l'email è strana! E' un mix tra PSN e buono sconto amazon, e no...non funziona nemmeno lì! ha 16 caratteri il mio...

Ok mi è arrivata l'email con il codice sconto da amazon di 20 euro..
Ma come bisogna utilizzarlo?
(Se acquisto un gioco, lo devo inserire e mi scontano 20 euro?)
Non ho mai usato sti sconti...

Help me please :sadfrog:

PS: Anche il mio 16 caratteri

Confermo anche il mio è di 16 cifre

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

ho ipotizzato che il codice servisse ad acquistare la psn card direttamente dal loro sito, metto nel carrello la psn card da 20...inserisco il codice..niente anche qui

ho ipotizzato che il codice servisse ad acquistare la psn card direttamente dal loro sito, metto nel carrello la psn card da 20...inserisco il codice..niente anche qui
No il codice è sbagliato proprio, mi hanno confermato questo al telefono e deve essere inserito su amazon, non il PSN appunto ma questo lo sapevo.

Ok mi è arrivata l'email con il codice sconto da amazon di 20 euro..
Ma come bisogna utilizzarlo?
(Se acquisto un gioco, lo devo inserire e mi scontano 20 euro?)
Non ho mai usato sti sconti...

Help me please :sadfrog:

PS: Anche il mio 16 caratteri
non ti funziona sicuro cmq vai sullo store poi i tre pallini in fondo a destra e tra le opzioni ti compare riscatta codice

Si e poi è un mio diritto ricevere un codice funzionante.
Concordo nn è questione di servire subito o meno
Serve quando lo mandano e deve essere fruibile nell immediatezza
Nn quando dicono loro
O quantomeno avrebbero dovuto indicare che il codice era utilizzabile entro tot ore

a me il codice serve eccome perche' devo prendere anche elden ring sullo store ma a prescindere da questo e' un diritto sacrosanto di chi ha acquistato il gioco con questa promozione,non rompano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro