PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come avete risolto?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Nn deve andare sullo store
Questo è un codice per acquistare la card su Amazon
ce anche scritto che devi riscattarlo sullo store...ed anche in passato ho sempre fatto cosi tra l'altro ti arriva un secondo codice con dei bonus per il gioco e l'ho riscattato tranquillamente sullo store

e' semplice il perche'..hanno inviato codici a 16 cifre invece che 12 che non centrano un cazzo,tutto qui
No geralt
Effettivamente potevano inviare direttamente il codice per la psn card invece che fare questo giro astruso
Il punto è che il codice serve ad acquistare un card che poi dovrà essere riscattata
Quindi il codice nn è il solito alfanumerico da 12 caratteri da inserire sul psn store
Post automatically merged:

ce anche scritto che devi riscattarlo sullo store...ed anche in passato ho sempre fatto cosi tra l'altro ti arriva un secondo codice con dei bonus per il gioco e l'ho riscattato tranquillamente sullo store
A me nn c’è scritto
Cè un link che rimanda alla pagina d acquisto della psn card

Comunque 72 ore un beneamato ciufolo
Devo fare un acquisto sullo store e voglio farlo subito

No geralt
Effettivamente potevano inviare direttamente il codice per la psn card invece che fare questo giro astruso
Il punto è che il codice serve ad acquistare un card che poi dovrà essere riscattata
Quindi il codice nn è il solito alfanumerico da 12 caratteri da inserire sul psn store
allora provo
No geralt

A me nn c’è scritto
Cè un link che rimanda alla pagina d acquisto della psn card

Comunque 72 ore un beneamato ciufolo
Devo fare un acquisto sullo store e voglio farlo subito
Ti ripeto che a me nella mail spiega i passi per riscattarlo dal psn...nessun link ad acquisto card...anche le altre volte che ho usufruito di codici psn da amazon era cosi.

ri-controllato la mail...ce proprio la procedura classica per riscattare sul psn e il codice da 16

Si vero, mi sono arrivate 2 email anche a me.

“Puoi utilizzare da subito il tuo buono sconto per riscattare gratuitamente "PlayStation Netwrok Card PSN Card 20€ | codice download per PSN - account italiano". Il buono sconto non può essere utilizzato per l'acquisto di articoli venduti da venditori terzi. Per utilizzare il buono sconto è necessario disabilitare la modalità di acquisto 1-Click, se precedentemente abilitata.”

Questo sta scritto nella mia mail, è evidente che non è soggetto a tempi prestabiliti e che vada usato su Amazon…..quindi ???? Quindi stanno dicendo una marea di stronzate quelli del servizio clienti

Anche a me 2 mail codice per il gioco funziona. Codice dei 20€ 16 cifre...

... intanto in consegna

hanno semplicemente fatto un bordello ed ora dovranno re-inviare i codici a tutti

appena mi rispondono alle mail che gli ho mandato vi aggiorno

dopo mezz'ora di chatt... "
grazie dell attesa dalle verifiche fatte abbiamo ricevuto diverse segnalazioni sull'inconveniente legato alla promozione relativa all'articolo Horizon: Forbidden West - Standard Edition - PlayStation 4/5.
ho provveduto a segnalare al dipartimento competente"

vedremo

A me Amazon Uk sta facendo incazzare, da che doveva essere consegnato ieri a oggi che dice che forse non arriva, non facendomi manco vedere se sta in consegna o no.
Pessimi

dopo mezz'ora di chatt... "
grazie dell attesa dalle verifiche fatte abbiamo ricevuto diverse segnalazioni sull'inconveniente legato alla promozione relativa all'articolo Horizon: Forbidden West - Standard Edition - PlayStation 4/5.
ho provveduto a segnalare al dipartimento competente"

vedremo
Stessa cosa a me

Eccoci, anch'io in chat Amazon per vedere di uscire da sta storia :asd:
Era troppo difficile mandare i codici PSN, dovevano mandare proprio un codice sconto da usare sul sito e che ovviamente non va.. :asd:

Uscite i pareri uscite gli screen

State facendo confusione
Amazon ha inviato anche il codice da 12 per il dlc
Quello è un altr cosa
Codici da 16 cifre nn esistono per il
Psn

State facendo confusione
Amazon ha inviato anche il codice da 12 per il dlc
Quello è un altr cosa
Codici da 16 cifre nn esistono per il
Psn

Ne ha inviati due, quello a 12 cifre per il costume extra in game e quello da 16 cifre per comprare una psn card da 20€ direttamente su amazon, tuttavia quest'ultimo non funziona ahah

Avete segnalato il problema e ne sono oramai ampliamente a conoscenza.
Continuare a bombardarli di mail e chiamate serve a poco, dopotutto dall'altro lato avete una persona che lavora per darvi assistenza ma non può generarvi un codice psn. Han cannato tutto, ora date il tempo a chi gestisce sta cosa di risolvere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro