Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ce anche scritto che devi riscattarlo sullo store...ed anche in passato ho sempre fatto cosi tra l'altro ti arriva un secondo codice con dei bonus per il gioco e l'ho riscattato tranquillamente sullo storeNn deve andare sullo store
Questo è un codice per acquistare la card su Amazon
No geralte' semplice il perche'..hanno inviato codici a 16 cifre invece che 12 che non centrano un cazzo,tutto qui
A me nn c’è scrittoce anche scritto che devi riscattarlo sullo store...ed anche in passato ho sempre fatto cosi tra l'altro ti arriva un secondo codice con dei bonus per il gioco e l'ho riscattato tranquillamente sullo store
Appena esco da lavoro, lo provonon ti funziona sicuro cmq vai sullo store poi i tre pallini in fondo a destra e tra le opzioni ti compare riscatta codice
allora provoNo geralt
Effettivamente potevano inviare direttamente il codice per la psn card invece che fare questo giro astruso
Il punto è che il codice serve ad acquistare un card che poi dovrà essere riscattata
Quindi il codice nn è il solito alfanumerico da 12 caratteri da inserire sul psn store
Ti ripeto che a me nella mail spiega i passi per riscattarlo dal psn...nessun link ad acquisto card...anche le altre volte che ho usufruito di codici psn da amazon era cosi.No geralt
Effettivamente potevano inviare direttamente il codice per la psn card invece che fare questo giro astruso
Il punto è che il codice serve ad acquistare un card che poi dovrà essere riscattata
Quindi il codice nn è il solito alfanumerico da 12 caratteri da inserire sul psn store
Post automatically merged:
A me nn c’è scritto
Cè un link che rimanda alla pagina d acquisto della psn card
Post automatically merged:
Comunque 72 ore un beneamato ciufolo
Devo fare un acquisto sullo store e voglio farlo subito
Si vero, mi sono arrivate 2 email anche a me.ce anche scritto che devi riscattarlo sullo store...ed anche in passato ho sempre fatto cosi tra l'altro ti arriva un secondo codice con dei bonus per il gioco e l'ho riscattato tranquillamente sullo store
Stessa cosa a medopo mezz'ora di chatt... "
grazie dell attesa dalle verifiche fatte abbiamo ricevuto diverse segnalazioni sull'inconveniente legato alla promozione relativa all'articolo Horizon: Forbidden West - Standard Edition - PlayStation 4/5.
ho provveduto a segnalare al dipartimento competente"
vedremo
State facendo confusione
Amazon ha inviato anche il codice da 12 per il dlc
Quello è un altr cosa
Codici da 16 cifre nn esistono per il
Psn