PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché a qualcuno è partita la console? Comunque io ho ps5. E non credo sia correlato il fatto, ma giustamente la garanzia era scaduta da 3 mesi.
Il fatto non è correlato.
E la sua era solo una battuta, pagine addietro si scherzava su come Horizon riesca a girare in quel modo anche su old gen e che potrebbe fonderle dallo sforzo eccessivo nel farlo girare :asd:

Io lo sto aspettando, ma sabato e domenica sarò fuori per un weekend con la mia ragazza dopo che entrambi siamo stati isolati per il covid e oggi sto lavorando come un disperato, quindi boh, ci giocherò giusto un paio d'ore stanotte forse :asd:

Che tempismo :asd:

Premesso che gioco a 60fps su pc,ma quando giochi come horizon hanno i 30fps così stabiliti, e soprattutto una qualità grafica così elevata me ne infischio dei 60fps..ho avuto la fortuna di vivere tutte le generazioni di videogiochi, e fino a qualche anno fa abbiamo giocato a 20 fps capolavori assoluti...ovvio che una maggior fluidità è sempre meglio...ma se posso giocare con una qualità visiva nettamente migliore rinunciando un po alla fluidità mi accontento.ho solo visto i primi 20 minuti di gioco,e ad oggi nemmeno con una 3080 si riescono a vedere scorci grafici del genere..come sempre la potenza è nulla senza controllo...ergo la grafica spaccamascella la vedremo come sempre dai naugty dog,santa Monica ecc...per buona pace di chi pensa che le console ormai nn servono piu

Alle 16 si comincia :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro