PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ritirato. Buon D1 :tè:

Qualche impressione sparsa.

• a 60 fps devono aver scazzato qualcosa, l'immagine è impastata. Se siete nazi dei 60 non provate la modalità a 30. Se invece non lo siete andate di 30 senza problemi.
  • il gioco ha una nitidezza eccessiva o qualche bug ( l'immagine e come se sfarfalli leggermente in movimento ma non da fermo)
  • I dialoghi e la scrittura dei PG sono un altro mondo proprio rispetto al primo ( nulla da invidiare a quello ormai sembra esser diventato il metro di paragone ossia the witcher 3)
  • Il gioco sembra esser suddiviso in 3 parti: tutorial, prologo e poi inizia sul serio forbidden west ( le prime 2 fasi possono risultare molto più lunghe di quanto si pensi).
  • Per adesso ( mi riservo di giudicarlo meglio più avanti) la scalata non è migliorata, Si può solo scalare anche in punti non chiaramente segnati di giallo come nel primo ( e ne è pieno anche qua) ma rimane estremamente guidata e si è "obbligati" ad usare il focus per capire dove scalare.
  • La maovrabilità e la velocità delle cavalcature è tutta un'altra cosa. Molto più agile e molto più veloce, ha perso l'eccessiva pensatezza/realismo del primo grazie a dio. Adesso ha senso spostarsi con le macchine.

C'è tanto altro da dire ma è ancora troppo presto.

Ultima modifica:
zaza50

FLwpnSDX0AEPkvr

Eccolo :asd:

Post automatically merged:

SOLDI! SOLDI! SOLDi!

Di nuovo,
Buon Day One a tutt*.
A sto giro mi sono piaciute le poste italiane. :sisi:

h2fw.jpg

Parigi
FL3gwSzXsAA0kgV

Dal punto di vista della trama è legato molto al primo? Perché dai vari trailer lato gameplay sembra una figata enorme, sembra seriamente il Breath of The Wild di Sony, ma non avendo mai finito il primo non vorrei perdermi troppe cose.

Sono senza parole. Sono arrivato nella prima cittadina. E niente é così denso di dettagli, npc realistici che ti fa esplodere il cervello. Modalità risoluzione tutta la vita. Troppo sgranato in prestazioni.
Il prologo é da galera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro