PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mamma mia,,,,, come se stessi tutte le ore.
In realtà forbiden w ha lo stesso metà del pre quel senza l’effetto novità per via di una review fatta da una testata ridicola e di parte.

Anche io credo che elder r sia 90 e oltre perché From sono beatizzati e sopratutto nn si parla di donne,
E' sceso a 88 e con Edge scenderà a 87 :asd:

Spero che prossima settimana escano i dati di vendita dei primi 3 giorni, vediamo se scavalla i 4,2 mln di TLOU2

Spero che prossima settimana escano i dati di vendita dei primi 3 giorni, vediamo se scavalla i 4,2 mln di tlou2
Il risultato di TLOU2 tolto Venom per ovvi motivi lo può battere solo Ragnarok, Horizon farà più di 2.7 milioni in 3 giorni questo si.

Mamma mia,,,,, come se stessi tutte le ore.
In realtà forbiden w ha lo stesso metà del prequel senza l’effetto novità che per via di una review fatta da una testata ridicola e di parte Che parla di surricati e csgate no sense varie.

Anche io credo che elder r sia 90 e oltre perché From sono beatizzati e sopratutto nn si parla di donne.
Nah, sotto il 90 non è manco considerabile un gioco secondo me

????‍♀️?‍♀️?‍♀️?‍♀️
Oook ridicolo tutto questo,,,oook
Ridicola è la media del primo e questi sono i risultati, un sequel che ne migliora gli aspetti chiave che si ritrova sotto :rickds:

Ridicola è la media del primo e questi sono i risultati, un sequel che ne migliora gli aspetti chiave che si ritrova sotto :rickds:

Bisogna vedere chi giudica però,,,, inoltre il primo ha più review.
Stevivor e molti se avete letto le recensioni sono palesemente fasulle. Ergo sticazzi….

Nn solo migliora tutto quello fatto dal primo ma è migliore del 90% degli open w sulla piazza. Ma ripeto molte di quelle review che lo demoliscono andatele a leggere per rendervi conto del livello.
Pare che manco c’hano giocato.

Secondo me no, bisogna considerare pure la contestualizzazione storica, altrimenti tra 10 anni ci dovremmo trovare con giochi che sforano il 130 praticamente.
Anche se è un gioco migliore la scala di valutazione cambia anche a causa delle uscite negli anni, del cambio di generazione ecc. Quindi anzi penso sia normale che un seguito uscito dopo 5 anni che prende tutto ciò che aveva il primo e lo migliora (pur mantenendo la stessa struttura) abbia più o meno lo stesso meta.
Ovviamente tutto il discorso vale se dobbiamo davvero dare una validità ai voti... Cosa che io non consiglierei in generale visto il livello della critica attuale...

Il risultato di TLOU2 tolto Venom per ovvi motivi lo può battere solo Ragnarok, Horizon farà più di 2.7 milioni in 3 giorni questo si.

La guerra civile è sempre interessante

Il primo era un gioco da 7 scarso pompato perché si, questo che davvero lo asfalta in tutto deve avere la media inferiore perché all'epoca non sono riusciti ad andare oltre a: "omg i dinosauri meccanici, capolavoranz11111!!!!!"

Bisogna vedere chi giudica però,,,, inoltre il primo ha più review.
Stevivor e molti se avete letto le recensioni sono palesemente fasulle. Ergo sticazzi….

Nn solo migliora tutto quello fatto dal primo ma è migliore del 90% degli open w sulla piazza. Ma ripeto molte di quelle review che lo demoliscono andatele a leggere per rendervi conto del livello.
Pare che manco c’hano giocato.
Non c'entrano le testate che danno voti alla cazz, 89 per il primo Horizon è una presa per il culo e basta, 82-83 era la media giusta per il primo, sono a 10 ore di gioco e sono ancora nella prima area e il sequel lo massacra senza difficoltà in dialoghi, world building, esplorazione, combat system e secondarie.

Se riescono a tenere una cura del genere per quasi tutto il gioco hanno fatto un salto qualitativo importante.

Secondo me no, bisogna considerare pure la contestualizzazione storica, altrimenti tra 10 anni ci dovremmo trovare con giochi che sforano il 130 praticamente.
Anche se è un gioco migliore la scala di valutazione cambia anche a causa delle uscite negli anni, del cambio di generazione ecc. Quindi anzi penso sia normale che un seguito uscito dopo 5 anni che prende tutto ciò che aveva il primo e lo migliora (pur mantenendo la stessa struttura) abbia più o meno lo stesso meta.
Ovviamente tutto il discorso vale se dobbiamo davvero dare una validità ai voti... Cosa che io non consiglierei in generale visto il livello della critica attuale...

Ma forbiden w nn migliora solo tutto del primo, ma migliora proprio L’open w in generale riempiendolo di cose Fiche e appaganti, lore ovunque anche in quelle cose marginali, aggiunge un fottio di possibilità anche ludiche ecc. quel meta che basso nn è ….è palesemente fuori da ogni logica.

Come non lo è l’85 di returnal …per dire. Perché come rogue like è un capolavoro.

Ps: riguardo forbiden w Tanto uscirà la goty e avrà 93…come accaduto con tzushima 83 base 88 goty. ?‍♀️?‍♀️

Non c'entrano le testate che danno voti alla cazz, 89 per il primo Horizon è una presa per il culo e basta, 82-83 era la media giusta per il primo, sono a 10 ore di gioco e sono ancora nella prima area e il sequel lo massacra senza difficoltà in dialoghi, world building, esplorazione, combat system e secondarie.

Se riescono a tenere una cura del genere per quasi tutto il gioco hanno fatto un salto qualitativo importante.

Ma nn solo rispetto zero d ma proprio al genere tutto.
Sono allibito da quel meta seriamente.

Al di là dei discorsi triti e ritriti sul confronto con il meta del primo, per quanto state giocando, vi ritrovate con la valutazione della stampa, quindi un gioco ""solo"" ottimo, non una pietra miliare come possono essere considerati the witcher o rdr2? Cosa gli manca per arrivare a quello status?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro