PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il primo era un gioco da 7 scarso pompato perché si, questo che davvero lo asfalta in tutto deve avere la media inferiore perché all'epoca non sono riusciti ad andare oltre a: "omg i dinosauri meccanici, capolavoranz11111!!!!!"
7 scarso il primo horizon? mai al mondo..e' semplicemente la tua opnione

per me il primo+frozen wilds e' un 8 pieno anzi come questo e' da 9

7 e' una presa per il culo per il primo suvvia

Ultima modifica:
Al di là dei discorsi triti e ritriti sul confronto con il meta del primo, per quanto state giocando, vi ritrovate con la valutazione della stampa, quindi un gioco ""solo"" ottimo, non una pietra miliare come possono essere considerati the witcher o rdr2? Cosa gli manca per arrivare a quello status?

Per me è sulla buona strada per essere un capolavoro del genere, non pietra miliare che per me nn lo sono manco gli altri due, del resto the witcher 3 ha 92 di meta nn così superiore per ora e aveva gravi problemi di combat system, bialnciamento, punti interrogativi tutti uguali e mobilità, red2 di gameplay ingessatissimo, tutto dettagli visivi è poca profondità, quel meta per me ce l’ha per la componente online e il marchio rockstar.

Cmq và detto che La stragrande maggioranza della stampa gli ha affibbiato voti dal 90 al 100…ottimo gioco se avesse per la maggior parte voti dall’85 al 90.

l'esplorazione ti invoglia proprio e i collezionabili contestualizzati sono la ciliegina :nev:

Al di là dei discorsi triti e ritriti sul confronto con il meta del primo, per quanto state giocando, vi ritrovate con la valutazione della stampa, quindi un gioco ""solo"" ottimo, non una pietra miliare come possono essere considerati the witcher o rdr2? Cosa gli manca per arrivare a quello status?
Ci sarebbe qualche considerazione da fare, per esempio il confronto con The witcher 3, ossia col terzo episodio della serie, altra cosa è R* che con gli ow era esperta di suo da molto tempo

Leggo ora dell'88, e del quasi sicuro 87 con chi manca e arriverà. Ok, allora torno a giocare il primo?

:asd:

Lo score è molto buono, vicino a quello che penso del gioco :sisi:
Numero in più, numero in meno, cambia poco, no? :tè:

Ma il ciclo giorno/notte esiste? Ho giocato 10 ore e ho visto solo la luce del sole :asd:

Per un gioco così grosso per me è impossibile fare una valutazione del genere dopo 10-15 ore, specialmente perché ha un prologo lunghissimo in cui di fatto neanche puoi godere di tutte le novità introdotte a livello di gameplay.

In ogni caso per dove sono arrivato ora il meta mi sembra giusto, TW3 o RDR2 hanno avuto il merito di essere arrivati per primi a “sconvolgere” il medium, mentre questo Horizon per quanto di primo acchito mi sembri raggiungere vette di eccellenza paragonabili in molti aspetti (world building, scrittura, rewarding dell’esplorazione, combat system, quest design, level design dell’open world), non può avere lo stesso effetto dirompente di quei due giochi sul genere

Ma questa è proprio una valutazione preliminare giusto per risponderti, è fin troppo presto per qualsiasi discorso del genere

Lasciatevi dire che siete ridicoli da quanto siete ossessionati dal meta, ma giocate quel che volete :asd:
Ogni tanto qualcuno che lo dice.. Assurdo quanto ormai si fanno influenzare dal numero, se è il caso alcuni neanche ci giocano, pazzesco a cosa siamo arrivati, il divertimento puro ormai è L ultimo degli interessi per L utente medio attuale.
Post automatically merged:

Per un gioco così grosso per me è impossibile fare una valutazione del genere dopo 10-15 ore, specialmente perché ha un prologo lunghissimo in cui di fatto neanche puoi godere di tutte le novità introdotte a livello di gameplay.

In ogni caso per dove sono arrivato ora il meta mi sembra giusto, TW3 o RDR2 hanno avuto il merito di essere arrivati per primi a “sconvolgere” il medium, mentre questo Horizon per quanto di primo acchito mi sembri raggiungere vette di eccellenza paragonabili in molti aspetti (world building, scrittura, rewarding dell’esplorazione, combat system, quest design, level design dell’open world), non può avere lo stesso effetto dirompente di quei due giochi sul genere

Ma questa è proprio una valutazione preliminare giusto per risponderti, è fin troppo presto per qualsiasi discorso del genere
Ma seriamente siamo a questo?

"No nella prima parte di gioco ci sta un meta di 80,piu avanti invece va a 85..ora dove sono merita 88 poi scende a 75 sul finale"

Ma di che caz stiamo parlando? Vivete veramente così i giochi?

Ogni tanto qualcuno che lo dice.. Assurdo quanto ormai si fanno influenzare dal numero, se è il caso alcuni neanche ci giocano, pazzesco a cosa siamo arrivati, il divertimento puro ormai è L ultimo degli interessi per L utente medio attuale.

Ma seriamente siamo a questo?

"No nella prima parte di gioco ci sta un meta di 80,piu avanti invece va a 85..ora dove sono merita 88 poi scende a 75 sul finale"

Ma di che caz stiamo parlando? Vivete veramente così i giochi?
Ma calmati un attimo magari e leggi meglio i post che quoti, l’utente ha fatto una domanda e ho risposto parlando espressamente di PRIME IMPRESSIONI :asd:

Ho perfino scritto “impossibile fare una valutazione del genere adesso” :sowhat:

Ho letto in rete che qualcuno l'ha finito in 3 ore e mezza con una speedrun :morris2:
Non penso sia materialmente possibile

Ma calmati un attimo magari e leggi meglio i post che quoti, l’utente ha fatto una domanda e ho risposto parlando espressamente di PRIME IMPRESSIONI :asd:

Ho perfino scritto “impossibile fare una valutazione del genere adesso” :sowhat:

Non penso sia materialmente possibile
Ma non parlo del gioco nello specifico quanto del fatto che ormai si valuta il gioco in base al meta e viceversa.. L aspetto ludico e il divertimento genuino smette di esistere in quanto impegnati a vedere se questo gioco vale il meta che gli hanno dato o no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro