Ma questi colori sono quelli che vedi o li hai aumentati con la modalità foto?Comunque Plainsong location clamorosa
Screen:
![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma questi colori sono quelli che vedi o li hai aumentati con la modalità foto?Comunque Plainsong location clamorosa
Screen:
![]()
![]()
Sono letteralmente clamorosi, così come quando parlano, magnificiSi bella l'ambientazione, ma parliamo dei volti di quegli NPC. Cioè dai
![]()
Sono quelli che vedi al tramonto.Ma questi colori sono quelli che vedi o li hai aumentati con la modalità foto?
Sono una bomba, poi a quel prezzo non pensarci due volte, sicuramente un grosso upgrade rispetto a quelle che usi attualmenteRagazzi le Pulse 3D fanno una buona figura su Horizon (e in generale su PS5)? Ho la possibilità di acquistarle al 50% e sono indeciso. Adesso ho delle JBL Quantum 100. Scusate l'Ot, ho chiesto anche in un altro topic ma tale possibilità si esaurisce tra pochissime ore.
Grazie a tutti![]()
una larga porzione di mappa è completamente affidata alla navigazione acquatica e delle rovine di una città.
Sono assurdi e ne avessi beccati due uguali in 20 ore di gioco, tutti diversiSi bella l'ambientazione, ma parliamo dei volti di quegli NPC. Cioè dai
![]()
Lo vedo così, anche perchè in modalità foto non si possono modificare i colori/saturazione/ecc, l'unica cosa che puoi fare è applicare dei filtri che però sono più per fare robe artistiche che altroMa questi colori sono quelli che vedi o li hai aumentati con la modalità foto?
Assolutamente, è il primo gioco che spinge veramente la console e non possono fare miracoli nonostante Guerilla sull'ottimizzazione sia una maestra e Horizon su ps4 deve far scuola. Però sono dei compromessi che sacrificano molto sia da un lato che dall'altro, vedere delle texture pressoché quadrate in performance mode è brutta da vedere, e non sottovalutiamo l'hardware ps5 che è un gioiello di macchina. Spero appunto di abituarmi ai 30 perché visivamente è spettacolare, ma più avanti durante bossfight e macchine più grandi non vorrei che il frame-rate dimezzato sia un problema.L'avresti dovuto fare comunque, la modalità risoluzione non c'azzecca niente con il fatto che il gioco sia cross gen. L'unico modo per avere quel dettaglio e quella risoluzione (ricordiamo 4K nativi) a 60fps è su PC super corazzati che costano 4 ps5, in futuro le modalità a 30 FPS magari con ray tracing e 1440p (dinamico) saranno lo standard per queste console.
Con macchine da 500 euro il compromesso è inevitabile, spendere in proporzione molto di più fa in modo che il compromesso si riduca ma anche macchine da 3000 euro hanno compromessi, solo più piccoliAssolutamente, è il primo gioco che spinge veramente la console e non possono fare miracoli nonostante Guerilla sull'ottimizzazione sia una maestra e Horizon su ps4 deve far scuola. Però sono dei compromessi che sacrificano molto sia da un lato che dall'altro, vedere delle texture pressoché quadrate in performance mode è brutta da vedere, e non sottovalutiamo l'hardware ps5 che è un gioiello di macchina. Spero appunto di abituarmi ai 30 perché visivamente è spettacolare, ma più avanti durante bossfight e macchine più grandi non vorrei che il frame-rate dimezzato sia un problema.![]()
Accessibilità -> bottino facile, mi pareHo letto che c’è un opzione per raccogliere il loot più facilmente,ho provato a guardare ma non la trovo,qualcuno ne sa qualcosa?
Basta tenere premuto triangoloHo letto che c’è un opzione per raccogliere il loot più facilmente,ho provato a guardare ma non la trovo,qualcuno ne sa qualcosa?
Perchè c'è un altro moto per prenderlo? Io avrei gradito l'eliminazione totale dell'animazione di raccolta come in Ghost Of Tsushima ma vabbèBasta tenere premuto triangolo
concordoPerchè c'è un altro moto per prenderlo? Io avrei gradito l'eliminazione totale dell'animazione di raccolta come in Ghost Of Tsushima ma vabbè![]()
Se viaggi fra falò che hai già scoperto il viaggio è sempre gratisun chiarimento, su HZD c'erano i kit di viaggio rapido e il kit viaggio ORO che permetteva di viaggiare illimitatamente tra i falò, senza consumarsi. qui in HFW ho visto che ci sono kit di viaggi (non ne ho usati e mai provato), ma non ne ho trovato di ORO o kmq illimitati.. e allo stesso tempo avvicinando ad alcuni falò talvolta mi compare la scritta "viaggia gratis".. mi spiegate come funziona il viaggio rapido in forbidden west?
Praticamente puoi viaggiare gratis da qualsiasi falò.un chiarimento, su HZD c'erano i kit di viaggio rapido e il kit viaggio ORO che permetteva di viaggiare illimitatamente tra i falò, senza consumarsi. qui in HFW ho visto che ci sono kit di viaggi (non ne ho usati e mai provato), ma non ne ho trovato di ORO o kmq illimitati.. e allo stesso tempo avvicinando ad alcuni falò talvolta mi compare la scritta "viaggia gratis".. mi spiegate come funziona il viaggio rapido in forbidden west?
Ma di che cosa stiamo parlando, questo gioco setta nuovi standard grafici e artistici per gli open world, fuori di testa poi i vari NPCComunque Plainsong location clamorosa
Screen:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' pazzesco![]()
fra un anno nessuno se lo ricorderà citMa di che cosa stiamo parlando, questo gioco setta nuovi standard grafici e artistici per gli open world, fuori di testa poi i vari NPC![]()