- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,985
Più vado avanti e più è clamoroso, su tutti i frontiMa Guerrilla come ha fatto a fare un salto del genere con questo sequel?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più vado avanti e più è clamoroso, su tutti i frontiMa Guerrilla come ha fatto a fare un salto del genere con questo sequel?
troppo sci fi citTutta la parte prima di incontrare zo la prima volta.. Ma ma ma.. Misteri su misteri!
Mamma mia che giocone
E' evidente come ormai il maestro abbia affinato una tecnica sopraffina nell'inserimento anale senza complicanze di sorta nella razza suina.aloy quindi hai visto anche tu pauly nudo ?cinghiale anale 2.0![]()
![]()
![]()
a voi Il curioso signore felice Vc3nZ_92
Fighissimi invece.. Ci saranno svolte narrative pazzesche con questa cosa.. Ho la curiosità a mille e mi stanno pure sulle palle.. Quindi ottimo!troppo sci fi cit![]()
lo so ma in alcune recensioni era un difettoFighissimi invece.. Ci saranno svolte narrative pazzesche con questa cosa.. Ho la curiosità a mille e mi stanno pure sulle palle.. Quindi ottimo!
troppoquant'è bella Zo![]()
Me lo sto chiedendo anch'io, ma di base credo solo unaSbaglio qualcosa io? Quando si mettono i punti abilità e si sblocca quella "centrale" che fa "l animazione"...se ne può selezionare una sola?
Sbaglio qualcosa io? Quando si mettono i punti abilità e si sblocca quella "centrale" che fa "l animazione"...se ne può selezionare una sola?
Me lo sto chiedendo anch'io, ma di base credo solo una
Occhio che magari parla di un'altra arma e non dell'arco7 ore e sto ancora ad aspracatena
Mi resta ancora qualcosa da fare senza considerare zone inaccessibili xke mi dice che mi manca qualcosa
( mi chiedo se quel qualcosa il gioco
Me lo dia in quest area o proseguendo con la main)
Inoltre nn capisco una cosa nel ramo abilità della sezione arco
Ho sbloccato un potenziamento che mi dice che devo premere l2 e poi r1 per un abilita ma se premo l2 mira con l arco e con r1 nn fa nulla
Ho fatto due secondarie che boh, una con un ritorno di un nemico di Frozen WildsPiù vado avanti e più è clamoroso, su tutti i fronti![]()
Ho fatto due secondarie che boh, una con un ritorno di un nemico di Frozen Wilds![]()
C'è un salto qualitativo incredibile in sto gioco, main e quest secondarie sono curatissime e variano sempre
Io non sono sicuramente al tuo punto di gioco, ma diavolo, già adesso è bellissimo.C'è un salto qualitativo incredibile in sto gioco, main e quest secondarie sono curatissime e variano sempre![]()
Ben oltre le mie aspettative, mi aspettavo un salto alla Uncharted 1 a Uncharted 2 ma qua sono andati oltre.Io non sono sicuramente al tuo punto di gioco, ma diavolo, già adesso è bellissimo.
Che salto da ZD![]()
Ma nn lo specificaOcchio che magari parla di un'altra arma e non dell'arco![]()
Diciamo che hanno fatto realmente i progressi rispetto al capitolo precedente, ma sul serio.Ben oltre le mie aspettative, mi aspettavo un salto alla Uncharted 1 a Uncharted 2 ma qua sono andati oltre.