PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tutta la parte prima di incontrare zo la prima volta.. Ma ma ma.. Misteri su misteri!

Mamma mia che giocone

aloy quindi hai visto anche tu pauly nudo ?
FMOS4hoXIAciKzh
cinghiale anale 2.0
FMOTAOMXMAIvLMF
FMOTG3aXIBEigDs

a voi Il curioso signore felice Vc3nZ_92
E' evidente come ormai il maestro abbia affinato una tecnica sopraffina nell'inserimento anale senza complicanze di sorta nella razza suina.

Un bel traguardo sarebbe ora l'applicazione a bestie più grandi

Sbaglio qualcosa io? Quando si mettono i punti abilità e si sblocca quella "centrale" che fa "l animazione"...se ne può selezionare una sola?

7 ore e sto ancora ad aspracatena
Mi resta ancora qualcosa da fare senza considerare zone inaccessibili xke mi dice che mi manca qualcosa
( mi chiedo se quel qualcosa il gioco
Me lo dia in quest area o proseguendo con la main)
Inoltre nn capisco una cosa nel ramo abilità della sezione arco
Ho sbloccato un potenziamento che mi dice che devo premere l2 e poi r1 per un abilita ma se premo l2 mira con l arco e con r1 nn fa nulla

7 ore e sto ancora ad aspracatena
Mi resta ancora qualcosa da fare senza considerare zone inaccessibili xke mi dice che mi manca qualcosa
( mi chiedo se quel qualcosa il gioco
Me lo dia in quest area o proseguendo con la main)
Inoltre nn capisco una cosa nel ramo abilità della sezione arco
Ho sbloccato un potenziamento che mi dice che devo premere l2 e poi r1 per un abilita ma se premo l2 mira con l arco e con r1 nn fa nulla
Occhio che magari parla di un'altra arma e non dell'arco :sisi:

C'è un salto qualitativo incredibile in sto gioco, main e quest secondarie sono curatissime e variano sempre :morris2:
Io non sono sicuramente al tuo punto di gioco, ma diavolo, già adesso è bellissimo.

Che salto da ZD :asd:

Io non sono sicuramente al tuo punto di gioco, ma diavolo, già adesso è bellissimo.

Che salto da ZD :asd:
Ben oltre le mie aspettative, mi aspettavo un salto alla Uncharted 1 a Uncharted 2 ma qua sono andati oltre.

Ma hanno messo pure le scorciatoie? Lo dicevo che erano dei pazzi :asd:

Ben oltre le mie aspettative, mi aspettavo un salto alla Uncharted 1 a Uncharted 2 ma qua sono andati oltre.
Diciamo che hanno fatto realmente i progressi rispetto al capitolo precedente, ma sul serio.

E non vedo l'ora di scoprire che diavolo salterà fuori fino alla fine :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro