- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Nell'angolo in basso a destra, la barra di sopra è quella del vigore.Ma sta barra del vigore nn vedo
La carica vigorosa è una altra cosa giusto ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nell'angolo in basso a destra, la barra di sopra è quella del vigore.Ma sta barra del vigore nn vedo
È sopra quella della Carica vigorosa (quella viola in basso a destra)Ma sta barra del vigore nn vedo
Non era così anche nel primo? In caso è DS che ha preso spuntoMa l'impulso con il focus è un omaggio a Death Stranding? È simile e ti segnala anche dove puoi andare. Comunque il primo capitolo non è stato amore, però questo mi dà sensazioni come è successo con the last of us 2.
Graficamente è strabiliante.
Mi pare nuovo l'impulso però bohNon era così anche nel primo? In caso è DS che ha preso spunto![]()
Quindi questa barra arancione potrei ancora nn averla ?Vigore = barra arancione
Carica valorosa = barra viola
Esatto, se non hai sbloccato nessuna tecnica non vedrai nessuna barraQuindi questa barra arancione potrei ancora nn averla ?
O mi sto rincoglionendo (probabile) oppure è una barra legata a qualche abilità di qualche ramo che nn ho sbloccato
Al momento mi sono concentrato su quella dell arco
sì, da ieriMa ragazzi anche voi avete il "wallpaper" del gioco nella home PS buggato? Io lo vedo tutto storto e sgranato con la descrizione in inglese ed il classico simbolo di quando un dispositivo non riconosce un carattere speciale, ovvero il punto interrogativo su sfondo nero. Non c'entra nulla col gioco ma l'ho notato solo adesso.
La cosa bella è che non capisce manco i complimenti, talmente è annebbiato dal difendere il giocoIl commento sarà no sense per te che non ne hai capito il senso... Per quanto tu ti possa inventare delle culture tribali hanno per forza delle basi provenienti dalla storia.
Hai dormito e mangiato alimeno in sti giorni?Stasera lo finisco, sono alle battute finalissime.
Nel primo c'era solo il focus analisi (quello che ora tieni premuto R3) infatti due balle perché rallentava l'azioneNon era così anche nel primo? In caso è DS che ha preso spunto![]()
La cosa bella è che non capisce manco i complimenti, talmente è annebbiato dal difendere il gioco![]()
Minchia comprensione dell' italiano pari a 0. Va beh dai buona continuazione, preferirei parlare con un muro piuttosto che con te.No nn era un complimento prima di dare a me dell’ annebbiato leggiti da dove parte la discussione almeno ???
E non c’entrano nulla le ispirazioni o gli spunti ipotetici, da una parte lato unisoft ci sono popoli di un periodo storico esistente e definito storicamente (Egitto, vichinghi ecc) in horizon no sono inventate ergo come fai a paragonare la credibilità dei loro comportamenti?
Su quali basi? ?Ma per favore