PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga ma il "chiama macchina" come si equipaggia?
Nell'inventario, sezione strumenti, ho la spunta verde su tutto tranne che su quello.
Se premo X non succede nulla e non vedo alcun modo per "equipaggiarlo".
Devi tenere premuto la freccia direzionale in basso, si aprirà un menu di shortcut dove puoi impostare il comando, e potrai mettere il chiama macchina :sisi:

Volevo condividere con voi questi due piccoli video fatti da me, lasciando stare lo schifo di compressione video, volevo solo esprimere la mia gioia nel vedere prima: una mossa acrobatica delle più semplici ma spettacolari da vedere,
e secondo, tutto sto ben di dio in movimento senza cali di frame rate, su ps4 pro, e con la flora interagibile, non ci credo ancora, open world poi:

Devi tenere premuto la freccia direzionale in basso, si aprirà un menu di shortcut dove puoi impostare il comando, e potrai mettere il chiama macchina :sisi:

Volevo condividere con voi questi due piccoli video fatti da me, lasciando stare lo schifo di compressione video, volevo solo esprimere la mia gioia nel vedere prima: una mossa acrobatica delle più semplici ma spettacolari da vedere,
e secondo, tutto sto ben di dio in movimento senza cali di frame rate, su ps4 pro, non ci credo ancora, open world poi:

dice video privati

I raptor che si sono visti fin dal primo gameplay che si possono cavalcare, hanno attacchi leggerei diversi a seconda della tipologia :ohyess:

Che bellezza quando
arrivi a Plainsong e ci sono Zo e Varl ad aspettarti. Il coro degli Utaru è favoloso, la traccia è favolosa. Direi che è proprio magica la loro casa :sisi:

Domani si va avanti, ma mannaggia vorrei farlo ora :granma:

mi sono trovato per sbaglio in una secondaria a fare due bestioni non so nemmeno io come con le frecce più misere da dietro a un masso, tipo un'ora e mezza perchè toglievo poco ma ce l'ho fatta :segnormechico:
Quello che arriva dopo mi ha fatto dannare.. penso parliamo della stessa quest secondaria :sard:

Devo ancora decidere che carica valorosa equipaggiare :hmm: per ora sto usando quella del critico ma la uso poco. Sto puntando quello dell'attacco ad area elettrico/esplosivo, lo scudo e quello che estende i danni alle altre macchine. Consigli?

Madonna non lo finirò MAI, stasera ho passato due ore a fare le sfide nella Fossa del deserto :adrian:

Madonna non lo finirò MAI, stasera ho passato due ore a fare le sfide nella Fossa del deserto :adrian:
Io oggi ho fatto una quest principale e mi si sono sbloccate una vagonata di quest secondarie in un certo luogo :rickds: e la cosa non fa che farmi godere a bestia visto la qualità delle suddette :draper:
Sono arrivato a 40 ore e non ho esplorato neanche metà mappa :asd:

Sto esplorando il deserto :sisi: Ma certi nemici son forti :asd: Dovevo andare altrove, ma ci provo. Comunque rimango sempre sconvolto dalla diversità e bellezza delle secondarie. Incredibile :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro