PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga, togliete una piccola curiosità a chi come me non lo può ancora giocare, ma ci si fionderebbe seduta stante :dsax:: ma alla fine l’hanno poi inserita questa particolare ruota delle trappole che si era vista nel trailer dei TGA, o era solo una roba scenica e non presente nel gioco?
6B8E3D27-4102-456E-8EA3-10935451310D.jpeg

Lo chiedo perché non ho sentito nessuno parlarne, quindi vorrei capire se è perchè non c’è oppure perché é una meccanica avanzata, e quindi spoiler.
Senza entrare troppo nei dettagli, mi basta un semplice si o no :asd:

Elden Ring dici? Quello l'ho preso col blu ray (la collector, o tutto o niente io :rickds: ), come funziona con i save? Vabbé che poi chiederò per bene quando avrò PS5 :sisi:

Raga, togliete una piccola curiosità a chi come me non lo può ancora giocare, ma ci si fionderebbe seduta stante :dsax:: ma alla fine l’hanno poi inserita questa particolare ruota delle trappole che si era vista nel trailer dei TGA, o era solo una roba scenica e non presente nel gioco?

Lo chiedo perché non ho sentito nessuno parlarne, quindi vorrei capire se è perchè non c’è oppure perché é una meccanica avanzata, e quindi spoiler.
È l'animazione della super abilità che si fa premendo L1 e R1 nella ruota delle armi.

Si c’è, ma non è una ruota delle armi, bensì un’animazione che si attiva all’attivazione di specifiche abilità

Come hai fatto? Ma hai tirato dritto a na certa? ?
Io sto a 30 ore e ancora a fare cose secondarie

Si, ci ho giocato 60h in totale e probabilmente mi sono saturato troppo di secondarie e non ce la facevo più ahah Completarlo totalmente vanno via in scioltezza 100+h, è veramente immenso

Comunque sia il più grande difetto di
questa saga è la storia che non tiene il passo alla direzione creativa e alla tecnica. Non c'è un guizzo di trama non prevedibile o qualcosa che scombussoli totalmente le carte in tavola.

Per tutto il resto è veramente fatto bene nulla da dire

È l'animazione della super abilità che si fa premendo L1 e R1 nella ruota delle armi.
Si c’è, ma non è una ruota delle armi, bensì un’animazione che si attiva all’attivazione di specifiche abilità
Grazie delle risposte! Mi fa molto piacere che alla fine si sia rivelata una roba non circoscritta al solo trailer.
Certo è che se hanno inserito animazioni del genere da attivare nel mezzo di uno scontro, non oso immaginare quali altre cazzo-figate estetiche ci saranno in tutto il gioco :ahsn:

C'è una varietà di armature come se non ricordo male era già buona nel primo? Ad esempio con la pancia da fuori. Io tendo a vestire i personaggi in base al clima.

Ho fatto 21 quest secondarie, tutte diverse e curatissime :morris2:

Vi confermo che anche finendo i tutorial delle missioni "fosse da mischia" non si tolgono dalla lista. Però comunque finendo le sfide l'icona da bianca fa verde, l'importante è quello. Credo sia un modo per ricordare al giocatore dove si trova la zona di allenamento di ogni ramo abilità (do per scontato ce ne siano altre) infatti lì ci si allena :sisi:

C'è una varietà di armature come se non ricordo male era già buona nel primo? Ad esempio con la pancia da fuori. Io tendo a vestire i personaggi in base al clima.
Molto meglio del primo, ci sono tantissime armature diverse e praticamente di tutti i tipi. Inoltre, possono anche essere personalizzate con varie colorazioni grazie alle tinture

Ed esteticamente sono bellissime :sisi:

Finalmente ho trovato come mettere le pitture facciali su Aloy, la mia domanda è: è worth it? Cioè, rimane anche durante le cutscene ecc? Non vorrei metterne una che poi compare e scompare durante il gioco.

Ok ... finalmente sono partito per l'Ovest :campione:

Per l'anno prossimo dovrei essere di ritorno :draper:
Post automatically merged:

Finalmente ho trovato come mettere le pitture facciali su Aloy, la mia domanda è: è worth it? Cioè, rimane anche durante le cutscene ecc? Non vorrei metterne una che poi compare e scompare durante il gioco.
Come si fa?

I reward delle secondarie sono una bomba, la quest della tizia del segnale mi ha ricompensato con un nuovo lancia-picche lacerante + esplosivo, una bomba :allegri:

Player rewarding con le palle in questo gioco, QUALSIASI cosa fai vieni ricompensato sempre con qualcosa

I reward delle secondarie sono una bomba, la quest della tizia del segnale mi ha ricompensato con un nuovo lancia-picche lacerante + esplosivo, una bomba :allegri:

Player rewarding con le palle in questo gioco, QUALSIASI cosa fai vieni ricompensato sempre con qualcosa
Eh ma è un more of the same che non migliora nulla del precedente :sisi:

Molto meglio del primo, ci sono tantissime armature diverse e praticamente di tutti i tipi. Inoltre, possono anche essere personalizzate con varie colorazioni grazie alle tinture

Ed esteticamente sono bellissime :sisi:
E sono set completi che si devono indossare tutti insieme, oppure si può mettere un copricapo di un tipo e il vestito di un altro tipo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro