PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono indeciso su che armor leggendaria prendere. Se quella Nora del tuono (che mi piace più esteticamente) o quella tenakth (che mi sembra abbia potenziamenti più interessanti). Cosa consigliate? :hmm:
Ti riferisici alla ricompensa finale della missione
dei cercatori? Se sì quante missioni sono?

Sconfitto un Tremorzanna, che figata di macchina, un elefante maestoso :ivan:

Che figata cavalcare uno Squarciavento :ivan:

Mi sono regalato la Special Edition, colonna sonora + mini artbook (tra l'altro ho ancora l'artbook di Zero Dawn)

S43P90w.jpg

L'ho iniziato oggi, impatto grafico devastante :allegri:

Sono arrivato ad Aspracatena...il Re Sole ancora ci prova con Aloy :asd:

1807bdc77b510-screenshot-Url.jpg

1807bdc978245-screenshot-Url.jpg

1807bdcd3da46-screenshot-Url.jpg

Mi hai abbandonato ER, non sarà la stessa cosa senza di te :dsax:
Mi devo disintossicare per qualche giorno altrimenti non ne vengo più fuori.
Quel gioco è qualcosa di mai visto: dopo oltre 200 ore ho ancora un sacco di posti da esplorare e da completare...quest di npc...non credo di riuscire a starne lontano per molto :sard:
Mi toccherà rimbalzare tra ER e questo :sowhat:

Livello missione 28, io 33, arrivo in una radura e becco un Tremorzanna e un Divoratuono :shrek:

Mi hanno visto, sono scappato via come un missile. Dietro di me vedevo le esplosioni che mi inseguivano. Cacchio di livelli consigliati.

Mi toccherà rimbalzare tra ER e questo :sowhat:
Idem

Poseidone, Spaccaonde, Las Vegas :woo:
:woo:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi mi raccomando con la tag spoiler quando parlate di cose principali.

Spettacolare quella parte. Direzione artistica da 10 e lode :ohyess:
Stupenda a dire poco, davvero un capolavoro di seguito.

Bellissimo lo
Spaccaonde, è stata una bella boss fight.
Comunque sto giocando con le armi di Zero Dawn, Balestrone e Lancia Dischi proprio non mi ci trovo.

Domani proseguo e la trama si infittisce ancora.

Ma poi vogliamo parlare degli effetti ambientali e particellari, la distruttibilità ambientale procurata dalla macchine, la sabbia e l'acqua che esplode ai loro colpi, i segni sul terreno che vengono lasciati dalle parti distrutte.
Poi non distruggo subito le macchine, anzi ormai conosco il database a memoria e colpisco sistematicamente le parti staccabili che serviranno per potenziamenti vari. :asd:

Per quanto riguarda la Special Edition, peccato che la colonna sonora sia scaricabile solo su PS5, pensavo si potesse scaricare da PC.

Stupenda a dire poco, davvero un capolavoro di seguito.

Bellissimo lo
Spaccaonde, è stata una bella boss fight.
Comunque sto giocando con le armi di Zero Dawn, Balestrone e Lancia Dischi proprio non mi ci trovo.

Domani proseguo e la trama si infittisce ancora.

Ma poi vogliamo parlare degli effetti ambientali e particellari, la distruttibilità ambientale procurata dalla macchine, la sabbia e l'acqua che esplode ai loro colpi, i segni sul terreno che vengono lasciati dalle parti distrutte.
Poi non distruggo subito le macchine, anzi ormai conosco il database a memoria e colpisco sistematicamente le parti staccabili che serviranno per potenziamenti vari. :asd:

Per quanto riguarda la Special Edition, peccato che la colonna sonora sia scaricabile solo su PS5, pensavo si potesse scaricare da PC.
Il lancia dischi anch'io non l'ho praticamente mai usato. Penso che con un po' di allenamento con la presa del disco l'avrei apprezzato , ma non avevo voglia di mettermici :asd: Magari con la mia futura seconda run gli darò un'altra possibilità.

Sconfitto un Tremorzanna, che figata di macchina, un elefante maestoso :ivan:

Che figata cavalcare uno Squarciavento :ivan:

Mi sono regalato la Special Edition, colonna sonora + mini artbook (tra l'altro ho ancora l'artbook di Zero Dawn)

S43P90w.jpg
Ti dirò, io ho questa edizione e del primo ho la complete fisica. Sono belle eh, ma le cover base hanno rispettivamente artwork migliori e molto più soddisfacenti da vedere. Imho ovviamente!

Sto lasciando da parte tutte le sfide di caccia e le arene viste le altre missioni più che interessanti da svolgere
È opportuno farle invece?

Sto lasciando da parte tutte le sfide di caccia e le arene viste le altre missioni più che interessanti da svolgere
È opportuno farle invece?
Le arene melee sono utili come tutorial e più avanti si legheranno ad una quest secondaria abbastanza importante, ma puoi anche saltarle/farle più avanti che comunque non ti perdi nulla di imprescindibile

Sfide di caccia e sfida dell’arena (che si sblocca più avanti nel gioco) consiglio di farle per accumulare la valuta speciale che danno, che servirà per comprare gli equipaggiamenti leggendari più forti del gioco da un apposito mercante

Ti dirò, io ho questa edizione e del primo ho la complete fisica. Sono belle eh, ma le cover base hanno rispettivamente artwork migliori e molto più soddisfacenti da vedere. Imho ovviamente!
Si anche io di ZD ho la complete edition, però mi sono sempre pentito di non aver mai preso la Special cartonata, che tra l'altro è molto simile a quella di FW.

Comunque ho visto la collector ed è stupenda, la Regalla edition con la statuetta del Tremorzanna, unica cosa che non mi piace è che Aloy è separata dal diorama, non so se l'hai vista. Cioè, non è un corpo unico come quella di Spider Man 1.

Ultima modifica:
Si anche io di ZD ho la complete edition, però mi sono sempre pentito di non aver mai preso la Special cartonata, che tra l'altro è molto simile a quella di FW.

Comunque ho visto la collector ed è stupenda, la Regalla edition cin la statuetta del Tremorzanna, unica cosa che non mi piace è che Aloy è separata dal diorama, non so se l'hai vista. Cioè, non è un corpo unico come quella di Spider Man 1.
No purtroppo non le ho viste ne di spider né di Horizon. Come collector così costose mi sono regalato solo elden!il resto cerco di accontentarmi o sennò impazzisco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro