Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yes, mi so autoincartato con le sigleAlvise44 immagino che tu intenda ZD (Zero Dawn) con 'FW'. Ho dovuto rileggere il post un paio di volte in confusione prima di considerare che forse c'è un typo![]()
Esatto, troppe armi senza manco che ci sia una logica su come combinano i tipi di munizioni o che comprando quelle molto rare o leggendarie scompare l’esigenza di avere più armi dello stesso tipo.Anche a me la cosa delle armi da ai nervi comunque. Anche perché ogni venditore te le vende diverse ed é una confusione totale ogni volta.
Scusate nelle armi che causano effetti come ad esempio Ghiaccio vedo un'icona di Ghiaccio con una freccia su
Cosa vuol dire?
Mah nn sono d’accordo in nulla ?Qualche giorno fa ho finito la main dopo un fottio di ore e dopo che nelle ultime settimane avevo parecchio rallentato (che non è mai un bel segnale).
Nel complesso devo dire che personalmente ho preferito FW, sia per la storia che per il gameplay, nonostante tutte le aggiunte fatte a quest'ultimo.
Paradossalmente proprio le aggiunte hanno tolto parte della "purezza" e del bilanciamento dei combattimenti che aveva il primo.
Per dire, l'aver aggiunto nuovi attacchi elementali e moltiplicato le armi mi ha fatto perdere la sensazione di "ogni singolo tipo di munizione e arma serve a qualcosa" che avevo provato con FW, tanto che alcuni tipi (es. plasma, acqua, collante oppure il lanciadardi) non ho mai sentito l'esigenza di usarle.
Cè poi una serie di attacchi speciali attivabili col vigore o con le cariche valorose che di fatto eliminano quasi del tutto la componente tattica degli scontri (ossia quando sei costretto a mirare ai punti deboli per fare del danno accettabile), a favore della "forza bruta".
Ok che non li puoi spammare all'infinito, ma facilitano cmq molto i combattimenti.
Che vuol dire forzature?Mah nn sono d’accordo in nulla ?
Mi sembrano forzature assurde per criticare un prodotto eccezionale
Tutto è super bilanciato in fw anche appunto le cariche valorose che nn puoi fare sempre come l’overdrive sempre a tempo.
Alla fine scegli te le tue armi del cuore e uopi quelle o cerchi quelle lengadarie legate a quella tipologia,,,
Per tutto il resto zero d pare na demo dopo fw.
Tra l’altro in fw ci sono aggiunte su ogni singolo aspetto o stravolgimenti ….necessari.
Ridurre solo alle munizioni che te hai trovato confusionarie forse volendo collezionare ogni strumento d’attacco la vedo esagerata.
E nn invoglia mai alla forza bruta tutt’altro con la forza bruta crepi e basta te la cavi solo con macchine basiche e tipologie standard di esse.
Sì, poi nell'ultima fase di un torneo usi le armi che ti danno. Il primo mi aveva spiazzato, che armi ho?Nell'Arena vedo che le munizioni e risorse che uso non vengono consumate giusto?
Cioè, uscito dall'Arena vengono ripristinate?
Uso un Arco da Caccia, un Arco di precisione, un Lancia Trappole, una Fionda, un Arco da Guerra (utilissimo per infliggere malus ai nemici) e un Lancia Punte.Sì, poi nell'ultima fase di un torneo usi le armi che ti danno. Il primo mi aveva spiazzato, che armi ho?
supernumian per curiosità, in che periodo lo hai giocato? Sin dal D1 od hai iniziato più di recente?
Thanks. Te l'ho chiesto per curiosità, sia per via della situazione coi bug che hai menzionato, che sopratutto per il fatto che se uno dei pochi in sezione che lo ha giocato su PS4 base - che è come lo giocherò io appena deciderò di recuperarlo. Giusto per inquadrare meglio la tua opinione cronologicamente parlandoA ridosso del D1.
Forse un paio di settimane dopo.
I bug ci sono ma non sono invalidanti, nel senso che non ti corrompono il save o altro.Thanks. Te l'ho chiesto per curiosità, sia per via della situazione coi bug che hai menzionato, che sopratutto per il fatto che se uno dei pochi in sezione che lo ha giocato su PS4 base - che è come lo giocherò io appena deciderò di recuperarlo. Giusto per inquadrare meglio la tua opinione cronologicamente parlando![]()
Nella regione "precedente" alla base ne trovi a volontàma gli Scoiattoli dove si trovano? Mi servono per ampliare la sacca delle Pozioni
ma non ne trovo uno a morire
La prima Regione dici? Quella del tutorial?Nella regione "precedente" alla base ne trovi a volontà