Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I foraterra di livello 5? Al 50 pensavo di seccarli con un colpo.. smanettando con le difficoltà mi è sembrato che facile sia il classico normale.. non essendo un giocatore pro a difficile non riesco a lavorareIo in 90 ore sto al livello 50. Il problema è che la difficoltà anche a Normale è sempre un po' alta, ci sono ancora macchine come Foraterra che co un colpo mi tolgono un quarto di vita se non più.
No parlo proprio dell'output di danno dei nemici che è alto, anche se di livello più basso del mioI foraterra di livello 5? Al 50 pensavo di seccarli con un colpo.. smanettando con le difficoltà mi è sembrato che facile sia il classico normale.. non essendo un giocatore pro a difficile non riesco a lavorare
Io mi ci sono divertito parecchio e ti dirò, ho perso solo la prima, poi le altre tutte vinte al primo colpoFatta la prima gara con le macchine. Prima ed ultima volta. Buggata a schifo![]()
Se non erro a nessuno, serve per potenziare alcune armi/vesti, in realtà mi sa solo a uno di essi ma non li ho effettivamente visti tutti tutti per bene per ogni livello di potenziamentoMa il Verdelume a chi devo darlo?
Beh, viene colpita da diverse tonnellate di metallo, sarebbe strano il contrario, che poi ci metta un po' a rialzarsi è un altro discorsoMamma mia che palle Aloy delle volte
Ogni combattimento ad un attacco che subisce è sempre coricata in terra come un tappeto
serve per potenziare.Le Lastre sono le piú rare.Ma il Verdelume a chi devo darlo?
1) per forza ti sembra rallentato va alla metà dei frame 2) se trovi Tsushima superiore a questo dal punto di vista tecnico hai giusto qualche problemino, poi per carità artisticamente possono essere gusti, ma lato tecnico anche no.Buon pomeriggio ragazzi, ho iniziato il gioco stamattina. Me la voglio prendere comoda, mi sto riabituando ai comandi dopo tanto tempo dal primo episodio.
Ho notato, però, che non noto quel graficone...ho impostato priorità a prestazioni, sembra un po' più fluido, con priorità a risoluzione mi sembra vada quasi rallentato. Non so se è impressione mia, davvero, sembra quasi più definito Ghost of tsushima su ps4 pro. Sono un po' deluso. Molto contento delle pulse 3d nel giocarci, ma non so se sia merito del gioco o a prescindere fanno bene. Dual sense ancora non entrato nel vivo.
Ma sono tornato nella modalità I love Aloy, mi aspettano almeno un 63 ore (durata per finire e platinare il primo episodio).
1) Cioè è normale, se metto la modalità grafica sembra rallentato rispetto alla modalità prestazioni?1) per forza ti sembra rallentato va alla metà dei frame 2) se trovi Tsushima superiore a questo dal punto di vista tecnico hai giusto qualche problemino, poi per carità artisticamente possono essere gusti, ma lato tecnico anche no.
No è empre stato pensato per la terza persona fin dai prototipiCome nel primo capitolo ho la vaga impressione di giochi fatti da persone più abili a programmare in prima persona, combattimenti inclusi. Tipo com'è successo con Cyberpunk. L’impressione me l’hanno data i movimenti a volte bruschi, molleggiati e imprecisi del pg (più che in altri giochi in terza persona), la telecamera incasinata in certe situazioni, specialmente i comportamenti delle macchine in battaglia.
Il combattimento contro le macchine mi è sembrato più orientato alla prima persona con le armi alla doom marine e simili, poi per adattarlo in terza persona hanno inserito arrangiamenti come le corde che bloccano le macchine veloci e impazzite, le bombe fumogene, le trappole da piazzare, soprattutto il comando che rallenta l’azione e il malus dell’atterramento improponibile in prima persona (io vomiterei).
Per quanto riguarda l’atterramento non mi è mai capitato di finire a terra così tante volte in un gioco del genere, questo lo sto trovando fastidioso. Schivare con tante macchine non mi riesce bene e abusare delle bombe fumogene dopo un po’ mi annoia, e così spesso mi ritrovo atterrato mentre cerco di variare le armi e le tecniche arma. Poi da quando ho 18 tipi di munizioni, diverse volte mi capita di equipaggiare quelle sbagliate durante un combattimento in corso. Sono un casinista.
Ma cazzo fw è una gen avanti quasi a tzushima =oltre ad essere uno più verso gli action rpg l’altro più stile red 2 ergo si ow entrambi ma con differenze di riferimento..??1) Cioè è normale, se metto la modalità grafica sembra rallentato rispetto alla modalità prestazioni?
2) parlo dal punto di vista grafico, a me ghost of tsushima mi ha rapito proprio
Sono alle prime due ore, però, ripeto, non ho avuto un effetto wow, a livello grafico. Inoltre, ripeto, davvero stento a credere a questa sorta di rallentamento con la modalità risoluzione...Ma cazzo fw è una gen avanti quasi a tzushima =oltre ad essere uno più verso gli action rpg l’altro più stile red 2 ergo si ow entrambi ma con differenze di riferimento..
Poi quanto c hai giocato a fw?
Screen a bassissima risoluzione rispetto all'originaleBuon pomeriggio ragazzi, ho iniziato il gioco stamattina. Me la voglio prendere comoda, mi sto riabituando ai comandi dopo tanto tempo dal primo episodio.
Ho notato, però, che non noto quel graficone...ho impostato priorità a prestazioni, sembra un po' più fluido, con priorità a risoluzione mi sembra vada quasi rallentato. Non so se è impressione mia, davvero, sembra quasi più definito Ghost of tsushima su ps4 pro. Sono un po' deluso. Molto contento delle pulse 3d nel giocarci, ma non so se sia merito del gioco o a prescindere fanno bene. Dual sense ancora non entrato nel vivo.
Ma sono tornato nella modalità I love Aloy, mi aspettano almeno un 63 ore (durata per finire e
Ma non sto criticando i dettagli e l'insieme in se, sto solo dicendo che non mi sta colpendo e non riesco a capire questa lentezza nella modalità risoluzione. Non è una critica, anzi, io adoro Aloy, ho amato ed apprezzato il primo capitolo ed ora mi voglio godere il secondoScreen a bassissima risoluzione rispetto all'originale
La modalità risoluzione va a 30 fotogrammi al secondo (con una risoluzione 4K o estremamente vicina) la modalità risoluzione abbassa la qualità generale della grafica del gioco e abbassa anche la risoluzione per avere i 60 fotogrammi al secondo.Ma non sto criticando i dettagli e l'insieme in se, sto solo dicendo che non mi sta colpendo e non riesco a capire questa lentezza nella modalità risoluzione. Non è una critica, anzi, io adoro Aloy, ho amato ed apprezzato il primo capitolo ed ora mi voglio godere il secondo