Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parlavi di graficone che non noti, e quella è roba in gameMa non sto criticando i dettagli e l'insieme in se, sto solo dicendo che non mi sta colpendo e non riesco a capire questa lentezza nella modalità risoluzione. Non è una critica, anzi, io adoro Aloy, ho amato ed apprezzato il primo capitolo ed ora mi voglio godere il secondo
Esattamente, forse per quello lo moto di più. Quando facevo lo switch sulla pro, sei giochi che lo permettevano, non si notava questa differenza. In ogni caso, mi pare meglio priorità a prestazioniParlavi di graficone che non noti, e quella è roba in game
La questione fps/ velocità dipende da te, vuoi o non vuoi i 30 fps?
Certo se switchi da una modalità all'altra l'effetto lentezza lo avvertirai maggiormente
Prese singolarmente o in coppia mi ci trovo. Quando sono in gruppo, di tipo diverso, e accade spesso, vado in crisi se non uso le solite bombe fumogene. Diverse volte non capisco chi mi colpisce o chi mi uccide se vado di prepotenza, cosa che sto facendo da alcune ore perché mi ero stufato di piazzare trappole e andare stealth tra i cespugli. Ma probabilmente non sono adatto a questo tipo di cs, in God of War me la cavavo meglio, per esempio.No è empre stato pensato per la terza persona fin dai prototipi
Anzi proprio il cs di horizon è prob tra i migliori nel campo action rpg open w sulla piazza e sfido a trovarne di meglio.
Il comportamento delle macchine mi pare ottimo anche qui con un’ia in combattimento sopra la media.
Vabbè il Cs di God é dio in confronto a quello di HorizonPrese singolarmente o in coppia mi ci trovo. Quando sono in gruppo, di tipo diverso, e accade spesso, vado in crisi se non uso le solite bombe fumogene. Diverse volte non capisco chi mi colpisce o chi mi uccide se vado di prepotenza, cosa che sto facendo da alcune ore perché mi ero stufato di piazzare trappole e andare stealth tra i cespugli. Ma probabilmente non sono adatto a questo tipo di cs, in God of War me la cavavo meglio, per esempio.
Ho sbloccato da poco la carica valorosa dei colpi potenziati al livello 3, l'ho provata una volta e mi pare ottima. Ora devo ricaricare la barra e provarla con altre armi. Funziona anche se l'abbino alle tecniche arma, cioè attivo quella e poi tecnica arma?Vabbè il Cs di God é dio in confronto a quello di Horizonperò sono anche due giochi diversi ovviamente. Comunque se devi andare aggressivo utilizza anche cariche valorose e tecniche arma adeguate
e cerca di sfruttare le debolezze delle macchine.
Sisi quella é ottima. No funziona solo con i colpi normali. Con i lancia punte é devastanteHo sbloccato da poco la carica valorosa dei colpi potenziati al livello 3, l'ho provata una volta e mi pare ottima. Ora devo ricaricare la barra e provarla con altre armi. Funziona anche se l'abbino alle tecniche arma, cioè attivo quella e poi tecnica arma?
C'è una macchina che dovrebbe apparire durante una missione principale, non so se si può trovare prima.Ma nel catalogo macchina, tra lo squarciavento e il manticerio chi c’è?
Ho un buco lì e sono quasi all’ultima zona.
Si purtroppo le richieste per potenziare le armature Rare e Leggendarie sono spesso esose.Dopo 97 ore ho capito bene che il sistema di potenziamento armi/armature è folle, è un estremismo che stona troppo in un gioco del genere che non è un jrpg o un Destiny.
Va bene che ci sono le missioni di ricerca che alcune ho mollato per tedio, ma dopo aver sconfitto un botto di macchine, staccato non so quanti pezzi e aperto una valanga di bauli, dopo quasi 100 ore le risorse per potenziare al massimo due o tre oggetti molto rari e leggendari dovrei averle trovate “per caso". E invece mi manca ancora diversa roba per potenziare al massimo tutto quello che uso. A fatica sono arrivato a sbloccare il livello 4 di un arco di precisone leggendario, ma il livello 5 sta bene bloccato.
A questo punto mi accontenterò dei livelli che sono riuscito a sbloccare delle armi e armature che uso.
Questo è un action adventure, giusto? Queste cose stanno bene in altri giochi. Mezz’ora fa ho trovato una nuova arma leggendaria, un arco da caccia ottimo, e con tutto quello che ho nell’inventario purtroppo ho potuto potenziare solo il primo livello.Si purtroppo le richieste per potenziare le armature Rare e Leggendarie sono spesso esose.
Anche perchè alcuni pezzi Rari (blu) di macchine hanno una % di drop molto basso in genere (5 o al massimo 15 %). Mentre i pezzi Leggendari hanno un drop del 100 %, mah.
Comunque c'è un errore nel catalogo macchine, il catalogo segna che i Tremorzanna hanno un'antenna sulla schiena, invece non c'è.
Concordo in totoQuesto è un action adventure, giusto? Queste cose stanno bene in altri giochi. Mezz’ora fa ho trovato una nuova arma leggendaria, un arco da caccia ottimo, e con tutto quello che ho nell’inventario purtroppo ho potuto potenziare solo il primo livello.