PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero in una bella edizione completa da recuperare con il dlc, come ho fatto con il primo. :sisi:
Ditto, dato che non l'ho più recuperato alla fine ormai il piano è quello.
Anche se immagino non ne faranno mai una Complete Edition anche per PS4 :dsax:

Se fanno l'edizione completa anche per PS4 aspetto quella allora.

Giocare forbiden west su ps4 per me è da evitare come la peste il balzo in avanti della versione ps5 è realmente impressionante sembrano fatti da team diversi

Giocare forbiden west su ps4 per me è da evitare come la peste il balzo in avanti della versione ps5 è realmente impressionante sembrano fatti da team diversi
Se mi passi 600 e rotti euro lo gioco volentieri anche su PS5.

Su PS4, graficamente, è il miglior titolo che ho giocato.
Non so come sia Ragnarok perché non ce l'ho ancora ma penso sia l'unico che possa competere con Horizon.

Se mi passi 600 e rotti euro lo gioco volentieri anche su PS5.

Su PS4, graficamente, è il miglior titolo che ho giocato.
Non so come sia Ragnarok perché non ce l'ho ancora ma penso sia l'unico che possa competere con Horizon.
Su ps4 god è migliore di horizon fw
su ps5 horizon fw asfalta god

il gioco guerilla pare veramente cross gen fatto per prooendere piu verso la next gen che ragnarok che si vede è pensato per ps4

CONFERMATO DLC ONLY PS5

To achieve this grand vision technically and creatively, we’ve made the difficult decision to focus all our efforts on making an incredible experience exclusively for the PlayStation 5 console.

Se aiuta ad andare a più di 10km/h con sti pterodattili per me ciccia :asd:

Niente io probabilmente rimando l'acquisto del gioco intero ad un passaggio a PS5 a questo punto, mi farebbe troppo strano passare alla versione nuova solo per giocare il DLC.

Magari prendo GOW Ragnarok al suo posto più avanti, a meno che non facciano un DLC pure di quello only PS5 :asd:

Niente io probabilmente rimando l'acquisto del gioco intero ad un passaggio a PS5 a questo punto, mi farebbe troppo strano passare alla versione nuova solo per giocare il DLC.

Magari prendo GOW Ragnarok al suo posto più avanti, a meno che non facciano un DLC pure di quello only PS5 :asd:
Ti conviene.
Pensa a me che l'ho preso nel di dietro.

Abbracciami. :(

Li capisco perché è anche giusto iniziare a sviluppare solo su PS5 ma così è una coltellata nella schiena a chi non ha voluto fare il grande passo.

Che spettacolo il trailer, setting pauroso!

Si gode per l’only PS5, speriamo spingano molto sul volo come meccanica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro