Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non è vero , anzi fin troppo è mostrato quando senta la pressione della responsabilità che porta .Madonna io continuo a credere che la scrittura su aloy sia di un approssimativo imbarazzante. E pensare che la lead w é pure una donna, mi da ancora piu fastidio, cioe aloy a tratti pare senz anima
Perché mezza asessuata?Sinceramente Horizon non mi sembra abbia mai spinto particolarmente sul ""politically correct" o wokeness che dir si voglia
Ok c'è la protagonista donna forte e indipendente, ma insomma nulla di troppo diverso dalla classica eroina dei videogiochi che si vede da tempo immemore, allora pure Tomb Raider è "woke"
Tie, se proprio bisogna trovare il pelo dell'uovo forse l'unica cosa è aver reso Aloy una mezza asessuata per due giochi, però insomma si è visto ben di peggio nel media.
Si, da lunedì si potrà scaricareIl DLC ha un preload? No vero?![]()
Il DLC ha un preload? No vero?![]()
Si parte lunedìIl DLC ha un preload? No vero?![]()
Non me l'aspettavo. Meglio.Si parte lunedì
MahMa non è vero , anzi fin troppo è mostrato quando senta la pressione della responsabilità che porta .
Post automatically merged:
Perché mezza asessuata?
proprio oggi su resetera uno ha aperto un topic su quanto sia noiosa aloy e non abbia alcuna personalità che emozioni con tanti che gli vanno appresso , bohMah
Forse l unica cosa che traspare
Per il resto ha una scrittura gestita con superficialita disarmante
proprio oggi su resetera uno ha aperto un topic su quanto sia noiosa aloy e non abbia alcuna personalità che emozioni con tanti che gli vanno appresso , boh
posso capire che non piaccia ma ste robe sono alla " avete giocato un'altro gioco"
![]()
Io mi ricordo la sua irriverenza verso tuttiIo?No guarda forbiden w per me e' un capolavoro a mani basse ma aime la scrittura di aloy e' all'acqua di rose. E' tutto quello che la circonda che inalza il personaggio non il personaggio che anche da sola fa il suo. Che ti ricordi di lei? Lato persona, lato emozioni ecc.? Nulla! Se nn la sua estetica peculiare e riuscitissima e che parla troppo durante il gameplay con frasi alle volte prolisse e scontate su quanto vede o deve fare.
Si vabbè non è che irriverenza significa bene scritta ehIo mi ricordo la sua irriverenza verso tutticome si incazza quando c'è di mezzo un certo personaggio ecc ma sarò l'unico che devo dirti
![]()
Nino parli male di un elemento di Horizon???? Stai bene???Io?No guarda forbiden w per me e' un capolavoro a mani basse ma aime la scrittura di aloy e' all'acqua di rose. E' tutto quello che la circonda che inalza il personaggio non il personaggio che anche da sola fa il suo. Che ti ricordi di lei? Lato persona, lato emozioni ecc.? Nulla! Se nn la sua estetica peculiare e riuscitissima e che parla troppo durante il gameplay con frasi alle volte prolisse e scontate su quanto vede o deve fare.
Peccano al solito su personaggi e carisma e modo di raccontare la storia. Dimenticabilissime e infatti tutti se ne dimenticano…
Kratos in Ragnarok distrugge pure i personaggi di Druckcoso in TLOU2Si vabbè non è che irriverenza significa bene scritta ehha comunque lo spessore della carta velina aloy. Kratos con mezza frase in Ragnarok annichilisce tutto lo script di Aloy.
Nino parli male di un elemento di Horizon???? Stai bene???![]()
E questo paragone a cosa porterebbe? Dovrebbe essere la prova di qualcosa?Si vabbè non è che irriverenza significa bene scritta ehha comunque lo spessore della carta velina aloy. Kratos con mezza frase in Ragnarok annichilisce tutto lo script di Aloy.
Si vabbè non è che irriverenza significa bene scritta ehha comunque lo spessore della carta velina aloy. Kratos con mezza frase in Ragnarok annichilisce tutto lo script di Aloy.
Kratos in Ragnarok distrugge pure i personaggi di Druckcoso in TLOU2![]()