PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madonna io continuo a credere che la scrittura su aloy sia di un approssimativo imbarazzante. E pensare che la lead w é pure una donna, mi da ancora piu fastidio, cioe aloy a tratti pare senz anima
Ma non è vero , anzi fin troppo è mostrato quando senta la pressione della responsabilità che porta .
Post automatically merged:

Sinceramente Horizon non mi sembra abbia mai spinto particolarmente sul ""politically correct" o wokeness che dir si voglia :asd:
Ok c'è la protagonista donna forte e indipendente, ma insomma nulla di troppo diverso dalla classica eroina dei videogiochi che si vede da tempo immemore, allora pure Tomb Raider è "woke"

Tie, se proprio bisogna trovare il pelo dell'uovo forse l'unica cosa è aver reso Aloy una mezza asessuata per due giochi, però insomma si è visto ben di peggio nel media.
Perché mezza asessuata?

Cmq pur giocando con una 3080ti non ho mai visto cotanta tecnica,soprattutto nell'ultimo trailer del dlc👀...quando sony vuole spingere dal lato tecnico non ce n'è per nessuno

ma non è asessuata Aloy :asd:
semplicemente lei nella storia è focalizzata sul suo obiettivo e sulla sua curiosità...e onestamente va bene così,mi so pure rotto di vedere personaggi o storie dove sembra sia importante più chi si vuole trombare chi rispetto alla trama.
Più che altro va bene anche quando è contestualizzato eh,ma va bene diversificare e non focalizzarsi sempre sulle stesse argomentazioni :asd:

Il DLC ha un preload? No vero? :asd:

Mah
Forse l unica cosa che traspare
Per il resto ha una scrittura gestita con superficialita disarmante
proprio oggi su resetera uno ha aperto un topic su quanto sia noiosa aloy e non abbia alcuna personalità che emozioni con tanti che gli vanno appresso , boh

posso capire che non piaccia ma ste robe sono alla " avete giocato un'altro gioco"

:hmm:

proprio oggi su resetera uno ha aperto un topic su quanto sia noiosa aloy e non abbia alcuna personalità che emozioni con tanti che gli vanno appresso , boh

posso capire che non piaccia ma ste robe sono alla " avete giocato un'altro gioco"

:hmm:

Io? 🤣🤣🤣 No guarda forbiden w per me e' un capolavoro a mani basse ma aime la scrittura di aloy e' all'acqua di rose. E' tutto quello che la circonda che inalza il personaggio non il personaggio che anche da sola fa il suo. Che ti ricordi di lei? Lato persona, lato emozioni ecc.? Nulla! Se nn la sua estetica peculiare e riuscitissima e che parla troppo durante il gameplay con frasi alle volte prolisse e scontate su quanto vede o deve fare.

Io? 🤣🤣🤣 No guarda forbiden w per me e' un capolavoro a mani basse ma aime la scrittura di aloy e' all'acqua di rose. E' tutto quello che la circonda che inalza il personaggio non il personaggio che anche da sola fa il suo. Che ti ricordi di lei? Lato persona, lato emozioni ecc.? Nulla! Se nn la sua estetica peculiare e riuscitissima e che parla troppo durante il gameplay con frasi alle volte prolisse e scontate su quanto vede o deve fare.
Io mi ricordo la sua irriverenza verso tutti :asd: come si incazza quando c'è di mezzo un certo personaggio ecc ma sarò l'unico che devo dirti:hmm:

Io mi ricordo la sua irriverenza verso tutti :asd: come si incazza quando c'è di mezzo un certo personaggio ecc ma sarò l'unico che devo dirti:hmm:
Si vabbè non è che irriverenza significa bene scritta eh :asd: ha comunque lo spessore della carta velina aloy. Kratos con mezza frase in Ragnarok annichilisce tutto lo script di Aloy.

Nino parli male di un elemento di Horizon???? Stai bene??? :sard:

Permane per quanto mi riguarda lo stesso problema dei guerilla games come in killzone.

Gameplay allucinante(apice toccato con killzone 2), world buolding e presse assurde, graficamente e tecnicamente restank tra i top.

Peccano al solito su personaggi e carisma e modo di raccontare la storia. Dimenticabilissime e infatti tutti se ne dimenticano…

Peccano al solito su personaggi e carisma e modo di raccontare la storia. Dimenticabilissime e infatti tutti se ne dimenticano…

Aloy in se per me ci sta, ha un design riuscitissimo e che te lo ricordi. Un po come i soldati di killzone che sono memorabili. Sul resto concordo, se guerrila trova writers decenti ha tutte le carte in regola per fare giochi da 20 su 10 :asd:

Si vabbè non è che irriverenza significa bene scritta eh :asd: ha comunque lo spessore della carta velina aloy. Kratos con mezza frase in Ragnarok annichilisce tutto lo script di Aloy.

Kratos in Ragnarok distrugge pure i personaggi di Druckcoso in TLOU2 :draper:

E questo paragone a cosa porterebbe? Dovrebbe essere la prova di qualcosa?

Mi ha chiesto cosa mi ricordo di aloy , ed io mi ricordo varie cose ,poi se si vuole farla passare come un foglio vuoto mi spiace ma non concordo .

Ahahahahahhaa
Ma guarda che io ho sempre detto il gioco ha dei diffetti (come tutti del resto) ☺️

Io mi infervoro quando si sminuiscono oggettivi meriti del gioco..trattandolo come un banale titolo a casa quando e' per me uno dei migliori open w action rpg degli ultimi anni. Ma ha dei diffetti...

Storia main quest alle volte allungata e un finale da nausea per glicemia.

Aloy scritta in modo poco approfondito e a tratti basic

Un combattimento.
melee che manca di parata e di cio che comporta e nn ne capisco il motivo.

E la mancanza di scelte alla the witcher che spero inseriscano col prox capitolo. (Ma questo e' piu un mio desiderio)

Ergo come vedi nn lo reputo perfetto. Ma in tutto il resto primeggia senza se senza ma, ogni aspetto e' curato al midollo. Compresi i dialoghi con i png tra i migliori degli ultimi anni.

Kratos in Ragnarok distrugge pure i personaggi di Druckcoso in TLOU2 :draper:

Non esageriamo

Per arrivare a n dog credo ci voglia un era geologica. Per scrittura, sfumature dei personaggi e' inarivabile e nn lo fa solo con i personaggi principali ma anche il piu insulso dei png lo e'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro