Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah, io più leggo ninokane e piú penso che lui é l'eroe del quale abbiamo bisogno ma che non ci meritiamo.
Tranquillo non sei l'unico, io non concordo affatto con sta presunta piattezza di scrittura e Aloy mi è piaciuta molto più che nel primo.E questo paragone a cosa porterebbe? Dovrebbe essere la prova di qualcosa?
Mi ha chiesto cosa mi ricordo di aloy , ed io mi ricordo varie cose ,poi se si vuole farla passare come un foglio vuoto mi spiace ma non concordo .
ma poi lei incarna davvero il no matter the cost, anche se poi la dipingono come santa cioèTranquillo non sei l'unico, io non concordo affatto con sta presunta piattezza di scrittura e Aloy mi è piaciuta molto più che nel primo.
Sinceramente ho percepito svariate volte i suoi accenni di gelosia, rabbia, tristezza, frustrazione derivati dal suo sentirsi impossibilitata ad avere una vita e relazioni normali per via di tutto ciò che gravità intorno a lei, dalla sua infinita conoscenza che la porta a distruggere senza pietà ogni credo religioso, al suo non volere caparbiamente fare troppo affidamento su altri per via delle loro limitazioni mentali sulla faccenda, cosi come sentire il peso della responsabilità ereditata dalla Sobeck che volente o nolente la porta ad essere l'unica ad avere una minima possibilità di salvare il mondo.
Perfezione? No manco lontanamente, ma qua si passa da 100 direttamente a 0 ignorando fin troppo quanti enormi passi avanti stia facendo Guerrilla in quell'ambito rispetto alle origini. O almeno io cosi li percepisco e apprezzo.
Comunque discorsi già pienamente affrontati da tutti fino allo sfinimento. Pure quando finalmente si parla di tutt'altro dal nulla si ritorna qua![]()
Ma non è assessuatama non è asessuata Aloy
semplicemente lei nella storia è focalizzata sul suo obiettivo e sulla sua curiosità...e onestamente va bene così,mi so pure rotto di vedere personaggi o storie dove sembra sia importante più chi si vuole trombare chi rispetto alla trama.
Più che altro va bene anche quando è contestualizzato eh,ma va bene diversificare e non focalizzarsi sempre sulle stesse argomentazioni![]()
Gli erboristi che trovi in ogni insediamento ti vendono le parti di animali che ti servonoCi sono mercanti dove si possono trovare i componenti per le migliorie delle sacche munizione ec?
sisi intendevo non amo quando siano forzate le cose,tipo Heavy Rain"mio figlio potrebbe essere morto o prossimo ad essa,beh però che faccio Madison non me la trombo?"Su certe cose Aloy è troppo pesante, capisco che ha il destino del mondo sulle sue spalle (e gli altri manco lo sanno perchè non possono capirlo), ma alcune volte è troppo fissata e ossessionata da questa cosa. Al punto da coltivare al minimo amori e pure amicizie.
Questa cosa mi ha sempre trasmesso un senso di pesantezza qualche volta, al punto di dire "e fattela una risata sincera ogni tanto".
È un personaggio che comunque ha quel carisma da attirare amici e alleati dalla sua parte.
Ma non è assessuata
Finita e chiusa l'intera faccenda inizierà a vivere la sua vita, senza vivere all'ombra della Sobeck.
Esatto forzata, innaturale e a tratti piattissimasisi intendevo non amo quando siano forzate le cose,tipo Heavy Rain"mio figlio potrebbe essere morto o prossimo ad essa,beh però che faccio Madison non me la trombo?"
ps che poi tra parentesi ti fanno capire che Erend è cottissimo di Aloy pur non focalizzandosi troppo sulla cosa![]()
Si è un bel mattone, ma capirai presto perchè quando ci giocheraiComunque niente, l’ho appena preso (versione PS4, in download quindi la versione PS5 e i suoi 100 gb di roba)… mi ci vorrà domani per iniziarlo ahimè![]()