Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il dlc si potrà fare "durante " Il gioco base normale o e è una roba da post finale che voi sappiate?
Ma sapete se la stampa ci sta guocando oppure no?
Ahahahha madoooooSolo chi ha realmente finito il gioco ahah
Il gioco l'ho finito...sto facendo il resto che avevo lasciatoLo farai a tempo debito
Post automatically merged:
Mai successa una cosa simile quando avevo pre-ordinato qualcosa. Spero poi finito il conto scarichi
Nel caso prova a resettare le licenze.
Pure ioIl gioco l'ho finito...sto facendo il resto che avevo lasciato
Il pre load non mi è partito in automatico, messo a scaricare manualmente
Sì, i codici dovrebbero essere stati inviati settimana scorsa.Ma sapete se la stampa ci sta guocando oppure no?
Quella ita non ancora, o almeno a quelli che conosco arriva domaniMa sapete se la stampa ci sta guocando oppure no?
GrazieSì, i codici dovrebbero essere stati inviati settimana scorsa.
Quella ita non ancora, o almeno a quelli che conosco arriva domani
Ah boh, ma Call of The Mountain il doppiaggio russo ce l'ha e per Burning Shores inizialmente avevano aperto i preordini anche in russia.Ma sony non aveva già bloccato tutte le vendite hardware, softwere e il ps store in Russia ?
Eh la madonna. Avevo sentito (sui Discord) che stessero inviando almeno ai redattori anglofoni già settimana scorsa.Quella ita non ancora, o almeno a quelli che conosco arriva domani
Però ho visto che il caporedattore di un grosso sito concorrente nella mia lista amici sta giocando Forbidden west da giorni il pomeriggio e la sera/notte tardi.Quella ita non ancora, o almeno a quelli che conosco arriva domani
Allora sicuro sta giocando all'espansionePerò ho visto che il caporedattore di un grosso sito concorrente nella mia lista amici sta giocando Forbidden west da giorni il pomeriggio e la sera tardi.
Ovvio non c'è modo di sapere se è il gioco base o espansione ma immaginavo fosse appunto per quest'ultima.
Forse devono ancora mandarlo a siti minori?
Mi han confermato che escono mercoledi ho scritto in privato su facebook ad un capo redattore grosso sito italiano e mi ha risposto cosi. Quindi al D1Eh la madonna. Avevo sentito (sui Discord) che stessero inviando almeno ai redattori anglofoni già settimana scorsa.![]()
Thank you. Allora embargo molto stretto, speravo in domani.Mi han confermato che escono mercoledi ho scritto in privato su facebook ad un capo redattore grosso sito italiano e mi ha risposto cosi. Quindi al D1
Per precisione mi ha detto "non prima del d1 ma nn posso darti indicazioni precise"Thank you. Allora embargo molto stretto, speravo in domani.