PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo farai a tempo debito :sisi:
Post automatically merged:

Mai successa una cosa simile quando avevo pre-ordinato qualcosa. Spero poi finito il conto scarichi :asd:
Nel caso prova a resettare le licenze.
Il gioco l'ho finito...sto facendo il resto che avevo lasciato

Il pre load non mi è partito in automatico, messo a scaricare manualmente

Ma sony non aveva già bloccato tutte le vendite hardware, softwere e il ps store in Russia ?
Ah boh, ma Call of The Mountain il doppiaggio russo ce l'ha e per Burning Shores inizialmente avevano aperto i preordini anche in russia.

Ultima modifica:
Quella ita non ancora, o almeno a quelli che conosco arriva domani
Eh la madonna. Avevo sentito (sui Discord) che stessero inviando almeno ai redattori anglofoni già settimana scorsa. :azz:

Quella ita non ancora, o almeno a quelli che conosco arriva domani
Però ho visto che il caporedattore di un grosso sito concorrente nella mia lista amici sta giocando Forbidden west da giorni il pomeriggio e la sera/notte tardi.
Ovvio non c'è modo di sapere se è il gioco base o espansione ma immaginavo fosse appunto per quest'ultima.
Forse devono ancora mandarlo a siti minori?

Però ho visto che il caporedattore di un grosso sito concorrente nella mia lista amici sta giocando Forbidden west da giorni il pomeriggio e la sera tardi.
Ovvio non c'è modo di sapere se è il gioco base o espansione ma immaginavo fosse appunto per quest'ultima.
Forse devono ancora mandarlo a siti minori?
Allora sicuro sta giocando all'espansione 😍

Da capire quando escono le review

Recensioni mercoledi ❤️

Eh la madonna. Avevo sentito (sui Discord) che stessero inviando almeno ai redattori anglofoni già settimana scorsa. :azz:
Mi han confermato che escono mercoledi ho scritto in privato su facebook ad un capo redattore grosso sito italiano e mi ha risposto cosi. Quindi al D1

Ultima modifica:
Mi han confermato che escono mercoledi ho scritto in privato su facebook ad un capo redattore grosso sito italiano e mi ha risposto cosi. Quindi al D1
Thank you. Allora embargo molto stretto, speravo in domani.

Giocate circa 6h, finalmente ho un po' assaggiato il mondo di gioco.

Sono talmente elevati i valori produttivi che non so manco da dove iniziare :asd: mi sento tutto abusato, a partire dagli occhi che sono rossi dalla quantità di dettagli che hanno dovuto seguire.
Ha una miriade di attività da quello che mi pare di aver capito, come ho messo piede fuori Aspracatena ne spuntava una diversa ogni 2 passi.
Il gioco sembra veramente massiccio, ci tirerò tranquillamente fino a giugno :sard:

Delle chicche
  • L'audio 3D, finalmente, si è fatto valere in mezzo a tutti gli aspetti che fanno a botte per farsi notare: ero in una caverna in una secondaria early early game e sentivo il rimbombare delle voci tipico dell'effetto chiuso attorno alla testa (gioco con cuffie). Così come le gocce che dalle stalagmiti cadevano nell'acqua, propagandosi. Wow magnifico, così come la fauna, banalmente camminando, che sembra di avere in camera. Ma poi... quanti suoni hanno campionato? :|
  • Ora io capisco che è cross gen, ma GoW: Ragnarok non arriva mica a tanto (e non stiamo parlando dell'ultimo arrivato). Ha una quantità di microdettagli da lasciare a bocca aperta (e diversa roba manco si vede se non si apre la photomode). La pulizia di immagine è totale, le geometrie dettagliatissime, la vegetazione manco a dirvelo. Il Decima è ORO, se penso a zio Kojima tra qualche anno...
  • Sto trovando già in questo primo scorcio, belli i dialoghi. Ma pure quelli tra npc. Non solo sono doppiati benissimo (anche se per gusti passerò a full eng), ma non sembrano "rumori" messi tanto per fare caciara.
  • Ottimo utilizzo del Dualsense, come immaginavo del resto.

Questo universo non mi fa impazzire e Aloy non mi va proprio giù, ma che amore che c'hanno riversato i Guerrilla nella loro opera.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro