Ho raggiunto la costa: la simulazione delle onde, i piccoli corsi d’acqua che rigettano in mare, il livello degli stessi che si alza e si abbassa a seconda del moto.
E nulla, torno a giocare.
E nulla, torno a giocare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finito il dlc, tecnicamente eccezionale come sempre, contenuto con bellissimi paesaggi, quest e boss fight, lato storia buon riempitivo.
Volare e poi andare sott'acqua è assolutamente incredibile con questa grafica e dettaglio.
Horizon 3 spacchera i culi a tutti, devono solo sistemare meglio l'interazione ambientale e migliorare i controlli
Si poi sblocchi un gadget appostain una secondaria bisogna andare molto sott'acqua, e aloy non è in grado di default, tra le abilità non leggo "trattenere il respiro più a lungo" o simili, mi sono perso qualche pozione per respirare più a lungo in immersione? Grazie a chi risponde
Andando avanti con le missioni principali sbloccherai il modo per respirare sott'acqua.in una secondaria bisogna andare molto sott'acqua, e aloy non è in grado di default, tra le abilità non leggo "trattenere il respiro più a lungo" o simili, mi sono perso qualche pozione per respirare più a lungo in immersione? Grazie a chi risponde
As of April 16, 2023, the Horizon franchise has sold through more than 32.7 million units worldwide, of which Horizon Forbidden West has sold through over 8.4 million units. Millions more around the world have discovered Horizon thanks to PlayStation’s subscription services and initiatives, including PlayStation Plus, and Play at Home.
Pochissimo rispetto al primo! Ha fatto più Days Gone xD
Visualizza allegato 8711
Questa girava tempo fa, dovrebbe essere legit
Il primo è uscito 6 anni faPochissimo rispetto al primo! Ha fatto più Days Gone xD
Il primo ha fatto 20+ mln in 5 anni, 23+ in 6Visualizza allegato 8711
I dati di DG non si sanno.Visualizza allegato 8711
Di meno, 7.6mln incluso il lancio della Complete Edition con Frozen WildsIl primo, al primo anno quanto ha fatto?
Di meno, 7.6mln incluso il lancio della Complete Edition con Frozen Wilds