PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
'Mazza ma non credevo avessero aggiunto tutte ste macchine nuove, pure gli orsi! Cattivissimi tra l'altro.
Veramente bella sta parte nei monti comunque. Son stranamente "accettabili" anche i tribali del luogo, a livello di design.

'Mazza ma non credevo avessero aggiunto tutte ste macchine nuove, pure gli orsi! Cattivissimi tra l'altro.
Veramente bella sta parte nei monti comunque. Son stranamente "accettabili" anche i tribali del luogo, a livello di design.
Come si chiamano gli orsi? C'erano dei orsibot anche
nel DLC Frozen Wilds del primo, di due tipi, magari sono un ritorno?

Eh non mi ricordo, io il dlc di zero dawn non l'avevo fatto, magari c'erano già lì diversi macchinozzi nuovi rispetto al gioco base, per me è tutto nuovo
Capito, allora ha senso.
Nel DLC del primo venivano introdotte tre macchine nuove come nemici, e due di queste erano orsibot. Ci sta che tornino nel sequel, visto che erano iconiche di quel DLC - e pure già fortemente stronze allora :asd:

le macchine nuove del dlc Frozen Wilds sono
i gelartigli e i rogartigli, oltre ai mastini
comunque ci sto giocando anche io, dopo aver finito la settimana scorsa Zero Dawn ho subito iniziato questo a ruota. Il primo mi è piaciuto parecchio, al netto dei difetti di cui parlavate nei post precedenti su cui bene o male sono d'accordo. Questo a primo impatto è wow, anche se devo ancora un po' abituarmi ai cambi che ci sono rispetto al primo a livello di gestione dell'equipaggiamento e dei comandi. Non ho giocato ancora tantissimo ma le (poche) nuove macchine che ho trovato mi piacciono. Quello che veramente mi manda fuori di testa sono i capelli/le barbe che compenetrano nelle armature o nei vestiti, specialmente quando ci sono primi piani durante i filmati :asd:

Quello che veramente mi manda fuori di testa sono i capelli/le barbe che compenetrano nelle armature o nei vestiti, specialmente quando ci sono primi piani durante i filmati :asd:
Vero, anche io ho odiato questo difetto :tristenev: se non sono in grado di far piegare i vestiti allora dovrebbero sempre lasciare libere parti del corpo come il collo ! Non mettere dannate sciarpe o barbe :hmm: non ci vuole molto a capirlo, comunque graficamente è l' unico neo perchè per il resto è bellissimo e pure il remake del primo vale i soldi che costa ! :morris2:

Babba bia Alva sembra una nipote di Romano Prodi :rickds: :rickds:

Ma come si fa a scegliere dei design del genere?

Io boh, son senza parole.

Per il resto tutto fighissimo anche in questa parte forestale. Le ambientazioni son proprio belle. Si vede che un ds2 è uscito dopo e si difende meglio nei panorami, ma considerando la natura cross gen di fw il risultato è davvero magia nera.

Devi tenere d'occhio soprattutto il Direct. Quando ci sono gli sconti viene scontata pure lì. Durante il black friday può essere un buon periodo. Aspetto anche io quel periodo che mi interessa la Remastered del primo.
eh si ma l'ultima volta fisica non sio trovava da NESSUNA parte :(
Spendere tutti quei soldi (prezzo pieno)per la digitale...no grazie
Post automatically merged:

hai visto quanto costa?
Vengo da periodi pieni di spese familiari...gamepass e giochi pc...pagarla il prezzo attuale è un trauma che mi segnerà per la vita :D
Ma su pc non lo voglio prendere,le esclusive sony le voglio giocare su ps5

hai visto quanto costa?
Vengo da periodi pieni di spese familiari...gamepass e giochi pc...pagarla il prezzo attuale è un trauma che mi segnerà per la vita :D
Ma su pc non lo voglio prendere,le esclusive sony le voglio giocare su ps5
Non mi pare di averlo mai visto sotto i 50€
Tieni d'occhio lo store direct di Sony, ogni tanto lo mettono a quel prezzo e lo faranno probabilmente anche sotto il black friday

Babba bia Alva sembra una nipote di Romano Prodi :rickds: :rickds:

Ma come si fa a scegliere dei design del genere?

Io boh, son senza parole.

Per il resto tutto fighissimo anche in questa parte forestale. Le ambientazioni son proprio belle. Si vede che un ds2 è uscito dopo e si difende meglio nei panorami, ma considerando la natura cross gen di fw il risultato è davvero magia nera.
Considerato anche che muove centri abitati e bestie meccaniche poligonalmente assurde. Sec me il tre only Ps5 o cross sarà fuori di testa visivamente

A me comunque sta piacendo anche il plot principale. È ben gestito e, cosa rara in un ow, c'ha delle parti improvvise e obbligate "on-rail", che interrompono quelle da seguire a scelta in stile zelda. Bello, è una struttura intelligente.

Figo anche il concept dietro gli antagonisti.
So' brutti pure loro ma il background è interessante.
Ridendo e scherzando rischia di diventare la produzione sony che preferisco in questa gen, non l'avrei mai detto.

A me comunque sta piacendo anche il plot principale. È ben gestito e, cosa rara in un ow, c'ha delle parti improvvise e obbligate "on-rail", che interrompono quelle da seguire a scelta in stile zelda. Bello, è una struttura intelligente.

Figo anche il concept dietro gli antagonisti.
So' brutti pure loro ma il background è interessante.
Ridendo e scherzando rischia di diventare la produzione sony che preferisco in questa gen, non l'avrei mai detto.
io lo dico da sempde a che se con

desth stranding 2, returnal, astro e Ragnarok al momento è tosta quale sia la migliore tra queste
per ora anche in vista di tutto quello che sta per uscire

io lo dico da sempde a che se con

desth stranding 2, returnal, astro e Ragnarok al momento è tosta quale sia la migliore tra queste
per ora anche in vista di tutto quello che sta per uscire
Beh no per me (escludendo ds2 che cmq è prodotto da loro ma di un team esterno) ci son cose ben più interessanti lato third giocate in questa gen. Elden, rebirth, cyberpunk 2077, bg3, re4Re li metto sopra a tutto quello che è arrivato dai team sony.

Però questo, fra le loro produzioni, mi sembra quello che fa il lavoro più intelligente di addizione rispetto al precedente: miglior scrittura, struttura, varietà, quest design. Il prossimo lo devono solo ripensare un (bel) pò a livello visual ma per il resto hanno già per le mani un parco giochi che funziona molto bene. È anche scritto in maniera competente, per quanto mi riguarda.
E se devo dirla tutta, fra i titoli giocati quest'anno (non nel periodo d'uscita quindi) lo metto sotto ds2 e la maratona mgs ma...sopra expedition! Almeno per il momento, gli ow son sempre a rischio "noia"-ma non credo capiterà-.

Beh no per me (escludendo ds2 che cmq è prodotto da loro ma di un team esterno) ci son cose ben più interessanti lato third giocate in questa gen. Elden, rebirth, cyberpunk 2077, bg3, re4Re li metto sopra a tutto quello che è arrivato dai team sony.

Però questo, fra le loro produzioni, mi sembra quello che fa il lavoro più intelligente di addizione rispetto al precedente: miglior scrittura, struttura, varietà, quest design. Il prossimo lo devono solo ripensare un (bel) pò a livello visual ma per il resto hanno già per le mani un parco giochi che funziona molto bene. È anche scritto in maniera competente, per quanto mi riguarda.
E se devo dirla tutta, fra i titoli giocati quest'anno (non nel periodo d'uscita quindi) lo metto sotto ds2 e la maratona mgs ma...sopra expedition! Almeno per il momento, gli ow son sempre a rischio "noia"-ma non credo capiterà-.
vabbè ds2 è un gioco PS STUDIOS chissene chi lo ha sviluppato
per me cyber e soprwtutto bgs3 (kcd2 pure) sono daccordo sul resto meno, ragnarok (come dice anche il meta) è ludicamente (nn parlo di storia) tra i top della generazione a mani basse idem fw lato gameplay per gli open w è tra i top

Pubblicità
Pubblicità
Indietro