PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
eh si ma l'ultima volta fisica non sio trovava da NESSUNA parte :(
Spendere tutti quei soldi (prezzo pieno)per la digitale...no grazie
Post automatically merged:
Come ti hanno già detto il Direct Playstation è il negozio fisico ufficiale. Tienilo d'occhio.

sono andato avanti, ora sono a una quindicina di ore di gioco circa facendo un po' di incarichi secondari e qualche missione della main. come mi era successo anche per Zero Dawn la zona tipo desertica non mi fa impazzire, trovo che il gioco renda molto di più in ambienti con molta vegetazione o acqua. e onestamente non mi piace nemmeno la nuova gestione dei potenziamenti e delle bobine/tessuti, anche se apprezzo la varietà di armi introdotta. a parte questo come gameplay è tanta roba e anche come storia la sto trovando interessante e sono molto curioso di vedere come continua, al momento sono
al campo degli Utaru dopo aver esplorato il primo bunker e aver recuperato la base per riattivare GAIA. ora si va verso Cantopuro.
ho incontrato anche un altro po' di nuove macchine, mi piacciono ma alcune cavolo se fanno male :asd: e nel mio vagare a caso ho anche incontrato un divoratuono random, che mi ha sciolto male prima di subito :rickds:

Buonasera ragazzi scusate il disturbo, un mio amico mi chiede visto che purtroppo ha preso per sbaglio questo gioco ma in versione uk (disco), voleva sapere se poteva giocare lo stesso in ita (parlato e menù), io penso di si visto che avrebbe solo la custodia in inglese ma il resto dovrebbe essere localizzato in Ita visto che è Europa UK, ma chiedo a voi visto che ne sapete più di me, grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Ps... mi chiede anche per il dlc in caso volesse prenderlo se avrebbe problemi o no, se deve prendere quello per la versione uk o ita, grazie.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro