PS5 Horizon Hunters Gathering | REBOOTATO: niente più GaaS, gioco Coop più piccolo! Guerrilla ha tempo fino a Dicembre per "impressionare Sony".

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

spero che Sony faccia in modo di avere questo su PS5, lo dico per loro

Be' è roba loro, e il team lo vuole su PS e Steam. Dipende solo da Sony se potrà arrivare o no.

Cioè talmente non ci credono nemmeno loro, che l’hanno mandato a morire in un normale giovedì pomeriggio a ridosso del Nintendo Direct.

Tra l’altro il video di presentazione segue lo stesso identico format di annuncio che stanno seguendo per le chiusure degli SoP (trailer + intervista presentazione ai devs).

Mi viene da pensare che fosse originariamente pensato come chiusura di un qualche SoP, ma fortunatamente hanno deciso di sbolognarlo a parte. Sarebbe stato divertente vedere le reazioni con questo come “bomba” finale però :ohyess:
È perché in chiusura del prossimo sop hanno una bomba vera :eucube:

Sì ambienti e macchine parlano una lingua e umani ne parlano un'altra, sono d'accordo. Paradossalmente funzionerebbe meglio per una serie di corti animati sulle macchine e il mondo di Horizon.
Anche secondo me, fa molto serie tv netflix.

Qualcuno mi dice se Larouche in realtà sta facendo killzone in grande segreto?
[automerge]1770309061[/automerge]

Cancella subito che se Sony legge questo post si inventa una serie TV
Ehm c'era gia la serie tv di Horizon in lavorazione ma mi sa che è andata a ramengo

Molto rischioso, se il gioco dovesse essere percepito negativamente da critica e pubblico sarebbe un brutto colpo per l'ip. Boh veramente mi sembra che non sappiano più dove andare, fanno un pò di tutto e vedono che succede e la cosa ironica è che al momento il pubblico gli sta dando ragione.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Ho visto lavori con google genie 3 migliori. :asd:

L'olandese volante è una piaga.
Phil harrison a confronto era il paradiso.

Non credo sia completamente da buttare tutto, ma pare che l'intero gioco sia composto da "questo aspetto è interessante, ecco come lo roviniamo in Horizon: Hunter's Gathering", piccoli ma tanti. Aggiungici l'impostazione da SaaG (Shit as a Game) e abbiamo la ricetta perfetta per il gioco più lontano possibile dalle mie preferenze personali.

Bello comunque, altro gioco con elementi narrativi proposti come "Canon" (btw altra buzzword odierna questa) e al contempo gaas. Ma andate a cagare voi e chi ha pensato che includere fattori FOMO in una narrativa sia una buona idea.

Non credo sia completamente da buttare tutto, ma pare che l'intero gioco sia composto da "questo aspetto è interessante, ecco come lo roviniamo in Horizon: Hunter's Gathering", piccoli ma tanti. Aggiungici l'impostazione da SaaG (Shit as a Game) e abbiamo la ricetta perfetta per il gioco più lontano possibile dalle mie preferenze personali.
Esattamente. Volevate combattere boss robot in coop con armi melee? Accontentati. Però lo fate con sti hero adolescenti in una struttura roguegaas :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro