PS5 Horizon Hunters Gathering | REBOOTATO: niente più GaaS, gioco Coop più piccolo! Guerrilla ha tempo fino a Dicembre per "impressionare Sony".

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Prima il LEGO adesso questo. Ma abbiamo fatto qualcosa di male?

Horizon comunque ha 4 spinoff con questo e 2 titoli principali :asd:
Attento, guai a parlare di IP inflazionata (e vale lo stesso per quella con gli zombofunghi seppur meno).

9 anni di vita scarsi (Marzo 2017) e ha:
  • 2 Giochi Main
  • 2 Espansioni (con annessa riedizione Complete di ambo i giochi)
  • 2 Port PC dei suddetti giochi (trattati come release autonome a livello di tamtam mediatico).
  • 1 spin off VR
  • 1 spin off LEGO (primo gioco con concessione multipiattaforma per espandere il reach dell'IP).
  • 1 spin off MMO Mobile
  • 1 spin off Multiplayer Coop
  • 1 Remaster del primo gioco
  • presto Un port multipiattaforma del primo gioco.
  • Nel 2027 (rinvii permettendo) un Film.

Credo si sia vista più volte Horizon in sti 9 anni scarsi di quanto si sia visto Tony Stark nell'MCU.

ma horizon è cosi popolare in giro che devono propinarlo in tutte le salse?

cmq è praticamente dauntless ma con i soldi di sony

semplicemente il birraiolo ha fatto braccetto con Jimbo e ora eccoci qua.
Che poi per carità il gioco può pure funzionare eh ma onestamente avrei preferito vedere il 3,mentre ora quasi sicuramente lo vedremo per ps6 per via di tutti sti spinoff:granma:
E aggiungo non c'è nemmeno uno di questi spinoff che sia coerente con l'ip main almeno di stile :asd; giusto quella vr :asd:
quella lego non poteva essere simile per ovvi motivi

la nota positiva è che se implode pure questo magari é volta buona che sfanculano qualcuno alla dirigenza :pff:

Recuperato ora. Sono troppo vecchio per sta merda. Trovo che lo stile artistico si adatti molto bene alle macchine e all'ambientazione, i personaggi invece sono inguardabili. Salvo solo il cinematic trailer e paradossalmente viene da chiedermi perchè cazzo non abbiano pensato a fare una serie animata con questo stile da pubblicare su Netfilx. Probabilmente avrebbero ricevuto meno critiche di sto schifo indecente su cui hanno buttato non voglio sapere nemmeno quanti anni e risorse.

RIP Guerrilla, suoneremo questa al funerale

E' sicuramente una delle IP più potenti di ora di Sony, solo che stanno sbagliando.

Questo gioco secondo me sarà pure bello, mi fido del team ma il problema è che per non inciamparsi con l'altro hanno messo questo stile cartonesco che NON è brutto in assoluto ma semplicemente è sbagliato.

L'avessero fatto con il Decima (anzi probabilmente ha il decima sotto) in modo normale saremmo tutti qui a dire cose diverse

Ma che è sta cafonata? (Cit)
Da una parte spero, e penso, che sarà un flop, un nuovo concord. Dall'altra, Aloy è la mia vita, Horizon zero dawn è una delle migliori idee sviluppate bene degli ultimi 20 anni, ma sottovalutatissimo...che dire, ai posteri l'ardua sentenza

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Ma che è sta cafonata? (Cit)
Da una parte spero, e penso, che sarà un flop, un nuovo concord. Dall'altra, Aloy è la mia vita, Horizon zero dawn è una delle migliori idee sviluppate bene degli ultimi 20 anni, ma sottovalutatissimo...che dire, ai posteri l'ardua sentenza

Secondo me sarà divertente è solo l'impatto grafico. Avrei preferito lo stile solito

Secondo me sarà divertente è solo l'impatto grafico. Avrei preferito lo stile solito
Anche io, pensa che oggi quando ho visto il post su Twitter, ho cercato il gioco su Google, non avevo mica capito fosse un capitolo di Horizon...ma quindi è un, come si chiama quel genere che sta distruggendo (o ha distrutto?) l'industria?

Anche io, pensa che oggi quando ho visto il post su Twitter, ho cercato il gioco su Google, non avevo mica capito fosse un capitolo di Horizon...ma quindi è un, come si chiama quel genere che sta distruggendo (o ha distrutto?) l'industria?

Non c'è nessun genere che ha distrutto l'industria, c'è avversione verso i GAAS ma non sono tutti uguali, il problema è che Sony pareva volesse fare solo più quelli a momenti. Alcuni sono belli altri brutti, cmq non ho capito se è di quel tipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro