PS5 Horizon Hunters Gathering | REBOOTATO: niente più GaaS, gioco Coop più piccolo! Guerrilla ha tempo fino a Dicembre per "impressionare Sony".

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sad Jim Carrey GIF

Fa veramente cagare, i personaggi sono veramente brutti. Per non parlare del viola gaas ovunque

Il genere ahimè resta quello e per i miei gusti può restare lì dov’è, ma è comunque molto più riconoscibile dell’IP madre. È che non siete ancora pronti. :tunak:

Violaaaaa Violaaa Violaaaaaa
Ma poi che cazz c'entra visivamente sto gioco con Horizon ?

Sto stile cartoon andava usato per IP cartoon. Tipo per Jak giusto un nome a caso
:sadfrog:

Una delle robe più brutte, dozzinali e senza personalità che abbia mai visto. Ma poi sto cazzo di viola dappertutto..

Fa schifo.

fixed
[automerge]1776938538[/automerge]
Ci leggiamo nel pensiero :sard:

Non mi ci far pensare guarda Killzone 2 ancora oggi è uno dei miei fps preferiti di sempre a mani bassissime.

Ma no meglio ste porcherie.
quando vidi a casa di un mio amico (che lavorava) tutto quel ben di dio su un grosso tv...non volevo credere ai mie occhi...
Riuscii a racimolare un po' di money e 4 mesi dopo comprai la play nuova anche io

Sto robo invece di un Killzone nuovo.

WP0d.gif
Madonna mia non mi ci far pensare.
[automerge]1776943103[/automerge]
Qui lo dico e qui non lo nego: un singleplayer con questo stile lo avrei preso subito.
Io no, stilisticamente per me è proprio dozzinale. Hanno provato a salvarlo cercando di iniettargli un po dello stile di Spiderverse ma a me sembra sempre un Fortnite plus.

E’ incredibile, é più Horizon quello coreano che quello fatto da Guerrilla. :sard:
Che poi artisticamente ha pure dei bei scenari, però imho si sposa davvero poco con l’ip e anzi, sembra quasi più un voler scimmiottare Fortnite con tutti quei colori sgargianti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro