PS5 Horizon Hunters Gathering | REBOOTATO: niente più GaaS, gioco Coop più piccolo! Guerrilla ha tempo fino a Dicembre per "impressionare Sony".

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
200M + oltre 7 anni di sviluppo per scimmiottare un indie F2P del 2018, assurdo :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

200M + oltre 7 anni di sviluppo per scimmiottare un indie F2P del 2018, assurdo :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
“Avevamo il desiderio di fare qualcosa di diverso”—-> lo sviluppo é iniziato 2 anni dopo l’uscita del primo prodotto diverso da quello che facevano in precedenza (passare da uno shooter ad un action RPG con i mostri OW mi sembra un bel cambiamento)
E il risultato é stato scimmiottare uno stile già visto e stravisto :asd:

Beh in realtà, https://www.resetera.com/threads/le...-and-concept-art-build-from-june-2020.680557/ (il post originale su reddit è stato cancellato nel mentre)

Quello che avevamo erano concept e pezzi del 2020, i personaggi tra l'altro riguardando sono quelli con la differenza che è molto più bello graficamente ora

Diciamo che per i fan del brand si sapeva ampiamente che questo gioco era in produzione in questo modo, non si sapeva niente della versione koreana

Come mai quel test annunciato nel tweet equivale a farlo fallire il prima possibile?
In contemporanea con il test di Marathon, con Requiem che esce quel giorno e il mega aggiornamento di Arc Raiders?
Scelta molto interessante
Fermo restando che per me è già condannato (e no non sarei felice di essere smentito)

Come mai quel test annunciato nel tweet equivale a farlo fallire il prima possibile?
Già che mettono la beta nello stesso periodo di marathon non sembra una mossa particolarmente sveglia

In contemporanea con il test di Marathon, con Requiem che esce quel giorno e il mega aggiornamento di Arc Raiders?
Fermo restando che per me è già condannato (e no non sarei felice di essere smentito)
Ma è un test chiuso ad inviti.

Già che mettono la beta nello stesso periodo di marathon non sembra una mossa particolarmente sveglia
Mi era sfuggito di mente Marathon, mentre avevo già dimenticato completamente Requiem e non avevo alcuna idea di ARC. Sorry, immagino che queste siano le conseguenze del non essere propriamente informato su tutto :asd:

Mi era sfuggito di mente Marathon, mentre avevo già dimenticato completamente Requiem e non avevo alcuna idea di ARC. Sorry, immagino che queste siano le conseguenze del non essere propriamente informato su tutto :asd:
Io pure ne ricordavo 1 su 3 :asd:
Più che altro perché l’intenzione di provarlo per 30 minuti prima di accorgermi che non fa per me ce l’ho. Parlo di marathon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro