Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
200M + oltre 7 anni di sviluppo per scimmiottare un indie F2P del 2018, assurdo 
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

“Avevamo il desiderio di fare qualcosa di diverso”—-> lo sviluppo é iniziato 2 anni dopo l’uscita del primo prodotto diverso da quello che facevano in precedenza (passare da uno shooter ad un action RPG con i mostri OW mi sembra un bel cambiamento)200M + oltre 7 anni di sviluppo per scimmiottare un indie F2P del 2018, assurdo

Fortuna che staremo tutti giocando a re9

Usano gli stessi server per risparmiare.In contemporanea al test di Marathon, ma si parlano tra di loro?
Come mai quel test annunciato nel tweet equivale a farlo fallire il prima possibile?Ma vogliono farlo fallire il prima possibile?
In contemporanea con il test di Marathon, con Requiem che esce quel giorno e il mega aggiornamento di Arc Raiders?Come mai quel test annunciato nel tweet equivale a farlo fallire il prima possibile?
Già che mettono la beta nello stesso periodo di marathon non sembra una mossa particolarmente svegliaCome mai quel test annunciato nel tweet equivale a farlo fallire il prima possibile?
Ma è un test chiuso ad inviti.In contemporanea con il test di Marathon, con Requiem che esce quel giorno e il mega aggiornamento di Arc Raiders?
Scelta molto interessante
Fermo restando che per me è già condannato (e no non sarei felice di essere smentito)
In contemporanea con il test di Marathon, con Requiem che esce quel giorno e il mega aggiornamento di Arc Raiders?
Scelta molto interessante
Fermo restando che per me è già condannato (e no non sarei felice di essere smentito)
Mi era sfuggito di mente Marathon, mentre avevo già dimenticato completamente Requiem e non avevo alcuna idea di ARC. Sorry, immagino che queste siano le conseguenze del non essere propriamente informato su tuttoGià che mettono la beta nello stesso periodo di marathon non sembra una mossa particolarmente sveglia

Quindi andrà ancora meno genteMa è un test chiuso ad inviti.
Io pure ne ricordavo 1 su 3Mi era sfuggito di mente Marathon, mentre avevo già dimenticato completamente Requiem e non avevo alcuna idea di ARC. Sorry, immagino che queste siano le conseguenze del non essere propriamente informato su tutto![]()

Ma non credo proprio. Chi ha chiesto l'invito vuol dire che è interessato a provarlo.Quindi andrà ancora meno gente