PS5 Horizon Hunters Gathering | REBOOTATO: niente più GaaS, gioco Coop più piccolo! Guerrilla ha tempo fino a Dicembre per "impressionare Sony".

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
hRPzAT8P.jpg

mbMEJVlk.jpg

Meme Lol GIF by ALL SEEING EYES

Io non mi capacito sul serio di come si possa partorire roba del genere e credere che avrà successo.

Io vi voglio bene, davvero Guerrilla, vi voglio bene.
Ma credo sia arrivato il momento di prendere l’IP, avvolgerla in una bella coperta, prendere della benzin—

Io non mi capacito sul serio di come si possa partorire roba del genere e credere che avrà successo.
Viola e character design secondo me sono l’unico fattore di rischio, il resto del gioco mi pare che possa tirare (non noi) se ha tirato Nightreign che mi sembra la stessa roba :asd:

Aspettate che lo guardo il video sisi

Addirittura 9 minuti ci hanno dedicato

È letteralmente la scopiazzatura di Dauntless, ma con un design ancora piú orrendo e irritante.
Se lo piazzano a 40€+Plus sono fottuti, altro che 1M di giocatori al D1 :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Passo.

Rimango pazientemente in attesa del terzo Horizon.

Ma si era chiaramente per uno state of play.

La viola però è gnocca, nessuno dovrà imbellirla

The foundation of Horizon Hunters Gathering centers around challenging and replayable hunts. Today we're revealing two game modes: Machine Incursion, a high-intensity mission where waves of machines pour out from underground gateways, led by a formidable boss; and Cauldron Descent, a longer, multi-stage trial in which ever-changing rooms push Hunters to their limits, from brutal machine encounters to hidden doors that promise power and reward for teams prepared to open

Pubblicità
Pubblicità
Indietro