PS5 Horizon Hunters Gathering | REBOOTATO: niente più GaaS, gioco Coop più piccolo! Guerrilla ha tempo fino a Dicembre per "impressionare Sony".

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Chi ti dice non ci sarà? :morris2:
200.gif

Già dalla copertina del video, con quel viola, mi ha ricordato Veilguard e sarebbe stato abbastanza. Ma l'ho anche guardato.
Lo stile può anche piacermi ma i personaggi non hanno niente che li accomuni al mondo di Horizon. Sembrano presi da un altro gioco e buttati lì.
Le uniche buone notizie è che ce lo siamo levato dall'SoP e che Guerrilla potrà dedicarsi a Horizon 3.

No infatti. È fortnait
Il rendering mi ricorda The Mitchells vs the Machines, il che ha senso visto che dietro c’è Sony picture, invece della solita roba plasticosa.
Il charade però è la solita roba americana terrificante, si.

Il rendering mi ricorda The Mitchells vs the Machines, il che ha senso visto che dietro c’è Sony picture, invece della solita roba plasticosa.
È un po' più "morbido" dei Mitchell, o di spiderverse, secondo me :hmm:
Detto questo, è comunque un rendering plasticoso cartoonesco sulla falsariga di fortnite, fatto nella speranza di accalappiare ICCIOVANI

La base di partenza è questa, ma è vero che sono stati applicati filtri stilistici (le linee 2D sui modelli 3D) e texture "granulose" per avvicinarlo allo stile "Sony Pictures Animation", è una cosa avvenuta nel corso dello sviluppo.

6Nn1h2Z.png

E' sicuramente più caratterizzato rispetto alla versione 0.1, ma i personaggi rimangono un pugno in un occhio per me. Ed in generale non credo che sto stile sia adatto ad Horizon come IP.

La base di partenza è questa, ma è vero che sono stati applicati filtri stilistici e texture "granulose" per avvicinarlo allo stile "Sony Pictures Animation", è una cosa avvenuta nel corso dello sviluppo.

6Nn1h2Z.png

E' sicuramente più caratterizzato rispetto alla versione 0.1, ma i personaggi rimangono un pugno in un occhio per me. Ed in generale non credo che sto stile sia adatto ad Horizon come IP.
Secondo me funziona molto bene sulle macchine, mi fa lo stesso effetto di vedere i mostri di MH in versione cell shaded su stories.
I personaggi però sono repulsivi, quello si. Anche a me sanno di Dauntless misto Veilguard.

Secondo me funziona molto bene sulle macchine, mi fa lo stesso effetto di vedere i mostri di MH in versione cell shaded su stories.
I personaggi però sono repulsivi, quello si. Anche a me sanno di Dauntless misto Veilguard.
Sì ambienti e macchine parlano una lingua e umani ne parlano un'altra, sono d'accordo. Paradossalmente funzionerebbe meglio per una serie di corti animati sulle macchine e il mondo di Horizon.

Tra l’altro il video di presentazione segue lo stesso identico format di annuncio che stanno seguendo per le chiusure degli SoP (trailer + intervista presentazione ai devs).

Mi viene da pensare che fosse originariamente pensato come chiusura di un qualche SoP, ma fortunatamente hanno deciso di sbolognarlo a parte. Sarebbe stato divertente vedere le reazioni con questo come “bomba” finale però :ohyess:

Secondo me artisticamente non è male, mi piace lo stile i PG è chiaro che sono più stereotipati forse io più che caratterizzarli a livello di skill lo avrei fatto a livello di tribù dando a ogni tribù abilità peculiari, es gli Oseram li fai tank

Detto ciò lo stile grafico è bello ma non capisco perché hanno cambiato quello di Horizon che era sicuramente meno difficile da diffondere, non per niente il tizio ha stra-evidenziato che è un horizon vero bla bla bla ma la reazione mi sa che sarà quella di qui

Comunque la cosa bella è che ha un Single Player e un Co Op

Lol hanno messo il single player. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro