- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 2,141
No infatti. È fortnaitnon è fortnite come si pensava.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No infatti. È fortnaitnon è fortnite come si pensava.
Chi ti dice non ci sarà?Lo sop sarà meno schifoso senza sta sbobba dentro.

Non ci sarà. L'han sbolognato ora per un motivo.Chi ti dice non ci sarà?![]()
Chi ti dice non ci sarà?![]()
Sì, ma io voglio che soffrano tutti.Non ci sarà. L'han sbolognato ora per un motivo.
Riusciranno a farci soffrire anche senza HuG, vedrai.Sì, ma io voglio che soffrano tutti.

Il rendering mi ricorda The Mitchells vs the Machines, il che ha senso visto che dietro c’è Sony picture, invece della solita roba plasticosa.No infatti. È fortnait
È un po' più "morbido" dei Mitchell, o di spiderverse, secondo meIl rendering mi ricorda The Mitchells vs the Machines, il che ha senso visto che dietro c’è Sony picture, invece della solita roba plasticosa.
Il charade però è la solita roba americana terrificante, si.

La base di partenza è questa, ma è vero che sono stati applicati filtri stilistici (le linee 2D sui modelli 3D) e texture "granulose" per avvicinarlo allo stile "Sony Pictures Animation", è una cosa avvenuta nel corso dello sviluppo.Il rendering mi ricorda The Mitchells vs the Machines, il che ha senso visto che dietro c’è Sony picture, invece della solita roba plasticosa.
Il charade però è la solita roba americana terrificante, si.
Secondo me funziona molto bene sulle macchine, mi fa lo stesso effetto di vedere i mostri di MH in versione cell shaded su stories.La base di partenza è questa, ma è vero che sono stati applicati filtri stilistici e texture "granulose" per avvicinarlo allo stile "Sony Pictures Animation", è una cosa avvenuta nel corso dello sviluppo.
![]()
E' sicuramente più caratterizzato rispetto alla versione 0.1, ma i personaggi rimangono un pugno in un occhio per me. Ed in generale non credo che sto stile sia adatto ad Horizon come IP.
Sì ambienti e macchine parlano una lingua e umani ne parlano un'altra, sono d'accordo. Paradossalmente funzionerebbe meglio per una serie di corti animati sulle macchine e il mondo di Horizon.Secondo me funziona molto bene sulle macchine, mi fa lo stesso effetto di vedere i mostri di MH in versione cell shaded su stories.
I personaggi però sono repulsivi, quello si. Anche a me sanno di Dauntless misto Veilguard.