PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mamma mia che goduria, tra febbraio e marzo la fondo sta PS5 :predicatore:

Io li prendo entrambi al D1, poi vedrò come organizzarmi in base a come mi gira :sard:

Ho preso ps5 per avere anche titoli avanzati tecnologicamente e nn parlo solo di grafica, non per giocare roba old gen ergo horizon f w ha la precedenza su tutto
Quanto letto nelle ultime info lo mette sulla carta sopra il resto anche come varietà ludica e imponenza.

Elder r e dying l 2 li recuper in estate. God e altro permettendo

No io precedenza a Elden Ring, artisticamente e l'OW è irresistibile.

Quando attaccano le uscite dei giochi così li ammazzerei. :stress:

No io precedenza a Elden Ring, artisticamente e l'OW è irresistibile.

Quando attaccano le uscite dei giochi così li ammazzerei. :stress:

Artisticamente è il solito compito di myiazaki che qua ci infila però una sorta di best of come
ow mi pare piatto piatto .—ma ripeto queste son mie impressioni, forbiden w a livello ow pare su un altro pianeta …già la sola presenza di una mappa abissale enorme da esplorare lo fa schizzare rispetto al resto

Io penso precedenza a Horizon. Già che faccio fatica a giocare a due giochi contemporaneamente, calcolando che nel frattempo gioco online a varie cose, ci manca pure di mettere due open world belli corposi insieme.

Anche se la tentazione...

Io penso precedenza a Horizon. Già che faccio fatica a giocare a due giochi contemporaneamente, calcolando che nel frattempo gioco online a varie cose, ci manca pure di mettere due open world belli corposi insieme.

Anche se la tentazione...

E niente ho trovato Elden Ring launch edition in preorder a 55€ e tanti saluti. Buon Natale a me, a Febbraio vedo come gestirmeli entrambi e intanto vedo di arrivarci sfoltendo la roba che ho in corso adesso :asd:

Non c'è neanche lontanamente il paragone tra ER e Horizon II a livello grafico, e credo che rischierò di prenderlo per PS4 , non so se posso aspettare di avere una ps5.

Il solito compito di Miyazaki, ovvero in quanto art design e stile superiore a gran parte se non tutta la produzione Guerrilla fino a questo momento, ma lasciamo stare.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Il problema è che ne ha lanciati ti 200 giochi con sto art Design che ritengo stupendissimo ma un filino abusato, .ed elder r ne è la prova molti mostri sembrano presi da altri suoi giochi ecc

Inoltre nn si può minimamente paragonare al lavoro di ABDOLEN che nn solo ha uno stile diverso e più occidentale ma che con le macchine di horizon ha fatto un lavoro eccezionale e meno abusato.
Post automatically merged:

Il punto è che Horizon lo completi sicuro più velocemente di ER :hmm:

Ne sei sicuro? ??
Il più grosso problema di elder r è il bilanciamento basandosi solo sul combattimento se livelli a bestia rischia di rompere il gioco e farlo ad occhi chiusi

Il problema è che ne ha lanciati ti 200 giochi con sto art Design che ritengo stupendissimo ma un filino abusato, .ed elder r ne è la prova molti mostri sembrano presi da altri suoi giochi ecc

Inoltre nn si può minimamente paragonare al lavoro di ABDOLEN che nn solo ha uno stile diverso e più occidentale ma che con le macchine di horizon ha fatto un lavoro eccezionale e meno abusato.
Post automatically merged:

Ne sei sicuro? ??
Il più grosso problema di elder r è il bilanciamento basandosi solo sul combattimento se livelli a bestia rischia di rompere il gioco e farlo ad occhi chiusi
Ci credo quando lo vedo...

Il solito compito di Miyazaki, ovvero in quanto art design e stile superiore a gran parte se non tutta la produzione Guerrilla fino a questo momento, ma lasciamo stare.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Adesso non sminuiamo l'art direction di Horizon per i soliti discorsi da tifoserie di uno o dell'altro gioco....che in quanto ad art direction anche Horizon sta a livelli parecchio alti.

Però che palle che ogni 2x3 diventa un ER vs Horizon, alla fine ognuno si godrà prima uno e poi l'altro (o solo uno dei due) in base alle preferenze personali sperando che entrambi siano dei gran giochi.

Adesso non sminuiamo l'art direction di Horizon per i soliti discorsi da tifoserie di uno o dell'altro gioco....che in quanto ad art direction anche Horizon sta a livelli parecchio alti.
Horizon é un gioco che, almeno qui sul forum, da un certo punto in poi é stato sminuito e ridimensionato verso il basso in maniera esagerata e immotivata.

Tra l'altro non capisco proprio il senso di paragonarlo con ER, con cui condivide solo la finestra di uscita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro