Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già, personalmente ritarderò ER di un paio di settimane, non voglio giocarli insieme ne tantomeno andare di fretta con HorizonPeccato esca attaccato a Elden Ring![]()
Io li prenderò entrambi al D1, ma ER non lo toccherò finche non avrò spolpato per bene HorizonIo li prendo entrambi al D1, poi vedrò come organizzarmi in base a come mi gira![]()
No io precedenza a Elden Ring, artisticamente e l'OW è irresistibile.
Quando attaccano le uscite dei giochi così li ammazzerei.![]()
Il punto è che Horizon lo completi sicuro più velocemente di ERNo io precedenza a Elden Ring, artisticamente e l'OW è irresistibile.
Quando attaccano le uscite dei giochi così li ammazzerei.![]()
Io penso precedenza a Horizon. Già che faccio fatica a giocare a due giochi contemporaneamente, calcolando che nel frattempo gioco online a varie cose, ci manca pure di mettere due open world belli corposi insieme.
Anche se la tentazione...
Il solito compito di Miyazaki, ovvero in quanto art design e stile superiore a gran parte se non tutta la produzione Guerrilla fino a questo momento, ma lasciamo stare.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Il punto è che Horizon lo completi sicuro più velocemente di ER![]()
Ci credo quando lo vedo...Il problema è che ne ha lanciati ti 200 giochi con sto art Design che ritengo stupendissimo ma un filino abusato, .ed elder r ne è la prova molti mostri sembrano presi da altri suoi giochi ecc
Inoltre nn si può minimamente paragonare al lavoro di ABDOLEN che nn solo ha uno stile diverso e più occidentale ma che con le macchine di horizon ha fatto un lavoro eccezionale e meno abusato.
Post automatically merged:
Ne sei sicuro? ??
Il più grosso problema di elder r è il bilanciamento basandosi solo sul combattimento se livelli a bestia rischia di rompere il gioco e farlo ad occhi chiusi
Adesso non sminuiamo l'art direction di Horizon per i soliti discorsi da tifoserie di uno o dell'altro gioco....che in quanto ad art direction anche Horizon sta a livelli parecchio alti.Il solito compito di Miyazaki, ovvero in quanto art design e stile superiore a gran parte se non tutta la produzione Guerrilla fino a questo momento, ma lasciamo stare.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Horizon é un gioco che, almeno qui sul forum, da un certo punto in poi é stato sminuito e ridimensionato verso il basso in maniera esagerata e immotivata.Adesso non sminuiamo l'art direction di Horizon per i soliti discorsi da tifoserie di uno o dell'altro gioco....che in quanto ad art direction anche Horizon sta a livelli parecchio alti.