PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate ma nella Caverna Sommersa: la Crepa (entrata ovest) cosa bisogna fare?
Dalla mappa si vede una zona a cui pernon c'è modo di accedere...

56% completamento, 53 ore di gioco, continuano a spuntarmi nuovi dialoghi alla base e nuove quest dei companion :ahsn:

E ho ancora enormi pezzi di mappa con la nebbia, da esplorare da zero :ahsn:

56% completamento, 53 ore di gioco, continuano a spuntarmi nuovi dialoghi alla base e nuove quest dei companion :ahsn:

E ho ancora enormi pezzi di mappa con la nebbia, da esplorare da zero :ahsn:

Sono un po' più indietro con la trama principale... ma diavolo, quanto è grande :rickds:

Non so dove sbattere la testa prima :sard:

Sono un po' più indietro con la trama principale... ma diavolo, quanto è grande :rickds:

Non so dove sbattere la testa prima :sard:
Prima ho “perso” un’ora solo ad ascoltare tutti i nuovi dialoghi comparsi ai vari compagni (come sempre scritti da dio e interessantissimi, quindi saltarli sarebbe un crimine) :asd:

Non vedo l’ora di tornare sulla costa per fare tutta la roba secondaria che mi sono lasciato dietro (soprattutto le rovine sommerse :predicatore:)

Prima ho “perso” un’ora solo ad ascoltare tutti i nuovi dialoghi comparsi ai vari compagni (come sempre scritti da dio e interessantissimi, quindi saltarli sarebbe un crimine) :asd:

Non vedo l’ora di tornare sulla costa per fare tutta la roba secondaria che mi sono lasciato dietro (soprattutto le rovine sommerse :predicatore:)
EDIT: sbagliato :asd:

Ah sì, quando torni alla base è un macello, si sta davvero un botto di tempo ad ascoltare tutti :asd:

Ma come si fa a non farlo? È tutto bellissimo :bruniii:

Io sono impantanato

nelle rovine del deserto, nn riesco a risolvere l’ enigma mi sfugge qualcosaaa ???

Si ma non è possibile che ogni volta che lo spinamorte ha poca vita ( 4 volta che lo affronto) mi shotta con attacchi che prima non mi shottavano.
Sta roba è fatta chiaramente male.

Ragazzi, come si fa a riprendere al volo i
dischi del lancia-dischi?
Mica ho capito, a volte li prendo a volte no. Devo tenermi dritto sulla traiettoria? Non penso di aver capito.

Eh si ma sono 2 le casse ?‍♀️
l’altra cassa la devi preparare sotto l’appiglio dove ci sta l’oggetto finale da prendere,ovviamente senza acqua
Dopodiché l’altra casa la metti nel buco e fai scorrere l’acqua

Esplorazione late game

Volare
tra i grattacieli di San Francisco :bruniii:

Farsi la traversata del mare in groppa al proprio solcasole, con i grattacieli in lontananza e il tramonto :bruniii:

Semplicemente STUPENDO :bruniii:

Hanno perfino messo
punti di atterraggio per la cavalcatura sui vari grattacieli :bruniii:

L’esplorazione è veramente fantastica, sto adorando le rovine subacquee, una goduria costante

Ho battuto i maestri di tutte le fosse e...

Sono andato dall'indomabile e... è infermabile :D
La missione "batti l'indomabile" ha livello 32 proprio come me, ma non c'è proprio storia. Due colpi e sono giù.
I miei attacchi invece sembrano non fargli nulla.
Sono pippa io o conviene avere qualche livello in più? :asd:

Ma a qualcuno di voi capita che, durante le missioni, lo schermo diventi nero per una frazione di secondo? Come se fosse un glitch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro