Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
56% completamento, 53 ore di gioco, continuano a spuntarmi nuovi dialoghi alla base e nuove quest dei companion
E ho ancora enormi pezzi di mappa con la nebbia, da esplorare da zero![]()
Continua così, merita tutto56% completamento, 53 ore di gioco, continuano a spuntarmi nuovi dialoghi alla base e nuove quest dei companion
E ho ancora enormi pezzi di mappa con la nebbia, da esplorare da zero![]()
Prima ho “perso” un’ora solo ad ascoltare tutti i nuovi dialoghi comparsi ai vari compagni (come sempre scritti da dio e interessantissimi, quindi saltarli sarebbe un crimine)Sono un po' più indietro con la trama principale... ma diavolo, quanto è grande
Non so dove sbattere la testa prima![]()
EDIT: sbagliatoPrima ho “perso” un’ora solo ad ascoltare tutti i nuovi dialoghi comparsi ai vari compagni (come sempre scritti da dio e interessantissimi, quindi saltarli sarebbe un crimine)
Non vedo l’ora di tornare sulla costa per fare tutta la roba secondaria che mi sono lasciato dietro (soprattutto le rovine sommerse)
Ah sì, quando torni alla base è un macello, si sta davvero un botto di tempo ad ascoltare tuttiPrima ho “perso” un’ora solo ad ascoltare tutti i nuovi dialoghi comparsi ai vari compagni (come sempre scritti da dio e interessantissimi, quindi saltarli sarebbe un crimine)
Non vedo l’ora di tornare sulla costa per fare tutta la roba secondaria che mi sono lasciato dietro (soprattutto le rovine sommerse)
Se ho capito bene devi mettere la cassa "nel buco".Io sono impantanato
nelle rovine del deserto, nn riesco a risolvere l’ enigma mi sfugge qualcosaaa ???
Già fatto e poi? ?Se ho capito bene devi mettere la cassa "nel buco".
Già fatto e poi? ?
Eh si ma sono 2 le casse ?Sperando di aver capito la rovinaPoi attivi l'acqua che sale e non va più via dal buco. Sempre in quella stanza sta una manovella da girare per avviare l'acqua![]()
Eh si ma sono 2 le casse ?![]()